Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Taxxi 1,2,3,4

Featured Replies

• 1 anno fa...
  • Risposte 25
  • Visite 12.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

riesumo il topic....ho letto in giro che taxxi 4 è stato trasmesso su raidue mi sembra!me lo sono perso e non lo trovo da nessuna parte! :-(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

eccezionale la saga di Taxi! mi manca il quarto, speriamo esca presto in italiano il 4..

anche se credo che il 1° sia stato il migliore, anche perché la 406 del primo film mi piaceva moltissimo come linea (anche di base) rispetto alla restyling del 2° e del 3°. l'unica cosa è che dal 2° in poi le "trasformazioni" siano diventate un po' troppo pacchiane, cmq Daniel è un mito, un figo!! :)

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
  • Autore

io lo sto cercando sul mulo(fin'ora ho trovato solo altri tipi di film :-D ma perchè c'è gente così idiota?)...da quello che ho capito non c'è stato ne dvd ne cinema...in italia l'hanno trasmesso solo in tv

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Io l'ho trovato sul mulo...

"Il taxi starà meglio fuori, Lillì mette fiori ovunque, il polline per gli iniettori è deletereo..."

Modificato da PeppeM

Inviato

grande..gira il link via pm lillo!!!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???