Vai al contenuto

Taxxi 1,2,3,4


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti....volevo sapere se taxxi4 verrà doppiato anche in italiano...in genere i film abbastanza demenziali non mi piacciono...però questa serie l'ho trovata divertente...voi che ne dite?

ecco il trailer del 4:

http://www.youtube.com/watch?v=5gtcabJgbyc&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=xxYnEVt7suI

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho visto i primi due e non mi sono dispiaciuti (anche se effettivamente sono film abbastanza demenziali). Il terzo mi sembra di non averlo visto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai visto il 3? allora beccati questi...ti assicuro che in italiano è molto più bello!

http://www.youtube.com/watch?v=SjtSUngUuSM&feature=related

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai visto il 3? allora beccati questi...ti assicuro che in italiano è molto più bello!

Ah ora ricordo, l'ho visto, ma solo la seconda metà. Comunque di tutta la saga la cosa che apprezzo di più sono gli inseguimenti e le corse in auto, anche se le battute fanno effettivamente ridere quando si guarda il film per la prima volta.

P.S.: certo che sono sciovinisti forte i francesi: tutte Peugeot!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Urge vedere il 4 appena esce.

Anche se vanno sempre più in calando, dal punto di vista automobilistico il migliore era il primo, poi sembrava sempre di più l'auto dell'ispettore gadget

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Urge vedere il 4 appena esce.

Anche se vanno sempre più in calando, dal punto di vista automobilistico il migliore era il primo, poi sembrava sempre di più l'auto dell'ispettore gadget

Sì, hai ragione. Fra l'altro nel primo film della saga la 406 utilizzata somigliava moltissimo nella configurazione aerodinamica a quella che correva all'epoca nel btcc.

406btcc2.jpg

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

i primi due erano delle citazioni incredibili (visive, sceniche, di audio, ecc ecc) e con uno stile assurdamente surreale e coinvolgente..il terzo è stato un pacco tremendo..

la distro italiana è stata rallentata dal terzo poiché i diritti li deteneva una certa filmauro..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

"Ma quello non è il TGV?"....

"Si...bel trenino...tiene bene in curva...peccato arranchi in rettilineo"....:lol:

Trovo che le musiche del film siano molto belle e azzeccatissime!

Altra battuta buffa sul 3 con stallone...lui chiede..."è libero?"

e daniel risp "la domanda del signore mi lusinga...ma il mio cuore è già impegnato"

allora sly gli fa vedere i soldi...e daniel"lei mi tocca sui sentimenti" :lol:

Magari a voi non sono piaciute...ma a me si!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.