Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aspetto la nuova Delta o vado di Bravo?

Featured Replies

Inviato
: non mi sembra che una bravo emotion (magari con pelle e skydome) non abbia immagine...certo, non sarà mai una premium, ma è comunque una bella macchina, io ci metterei la firma...

...

Ognuno sceglio l'auto che vuole.........secondo me gbravo sarà pur bella ma immagine non te ne da.....e visto che anche con sconti cmq va (come tutte le C) su cifre impegnative.........forse uno sopra i 20.000 guarda a qualcosa di meno gpunto:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 31
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

In effetti forse la delta é un po' troppo grande... e la Bravo la prenderei con lo sconto fiat, quindi la 1600 120cv emotion piu cavolate varie intorno ai 21k. Non so se aspettare junior, sono confuso e credo che lo abbiate capito :confused:. Da una parte la voglia di prendere finalmente questa auto, dall'altra il dubbio che non sia il periodo giusto per farlo.

Inviato
aspetta un mesetto o due, così almeno vedi le prime immagini della junior e ti puoi fare un'idea

se ti piace l'aspetti, altrimenti ti butti sulla bravo o sulla delta che nel frattempo è stata presentata ;)

esatto!!

Inviato

Il mio consiglio è di aspettare qualche mesetto in QUALSIASI CASO.

perchè tra pochissimo si saprà molto di più della Delta e entro qualche mese entrerà in vendita. e poi in quel periodo presenteranno la Junior.

e se alla fine vorrai stare ancora su Bravo credo che tra qualche mese (con delta in vendita...) gli sconti saranno maggiori che ad oggi.

resisti! :D

Inviato
  • Autore

il fatto è che fra poco meno di un mese andrò a vivere con la mia ragazza e quindi saremo in 2 senza auto... non è bello :( (senza contare che per lei una panda o una mini sono equivalenti)

Inviato
(senza contare che per lei una panda o una mini sono equivalenti)

sei un uomo fortunato!!!!! fidati

la mia ne capisce ed è un dramma

immaginetu7.jpg
Inviato
Attendi, Attendi....tanto stai col cinquino no ???????

hahaha

....davvero non capisco il senso di questo post ( e se non sbaglio non è il primo)

A questo punto se puoi aspetta, a carte scoperte sarà tutto più chiaro e tu più soddisfatto della scelta...

Inviato
provo a spiegarmi meglio: le differenze SOSTANZIALI tra una delta e una bravo stanno nelle dimensioni del bagagliaio e nei sedili scorrevoli

......

no beh non sono mica solo quelle. Delta presenta (era ora) delle primizie per il Gruppo FIAT (vedi altro 3D)

consiglio: aspetta e, se proprio devi, vai di car sharing (se c'è nella tua città)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png