Vai al contenuto

Fiat: "Le famiglie sono cambiate"


Messaggi Raccomandati:

Ma poi, scusate, ci sono spot che mostrano coppie o famiglie atipiche o allargate che pubblicizzano prodotti alimentari o per la casa.

E non mi sembra che abbiano offeso nessuno, leso sensibilità o alterato l'immagine del prodotto ("Ahh, il sugo pronto per le ragazze madri!!! Non lo comprerò mai!!!" :lol:).

Anzi, spesso ci fanno (o almeno mi fanno) senire un po' meno preso per i fondelli da quadretti modello perfettini e totalmente irreali e irrealistici di certe campagne pubblicitarie. La vita reale è un altra. Se gli spot ne danno almeno una parvenza, tanto meglio.

Io, ad esempio, apprezzerei vedere utilizzato questo spot internazionale anche in Italia. Male non ci farebbe. :)

Hai ragione, basta con lo stereotipo della "famiglia mulino bianco" :lol:

Anche a me piacerebbe vedere questo spot in italia, ma...

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qual'è l'obiettivo? far parlare dello spot, e quindi dell'auto.

E noi.....

Giustissimo!!!Parlare dell'auto....ma le due girls sono more o bionde o miste? :-)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.