Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

non sò...tra la maquette originale e il tuo ps, sasha, ci vedo proprio la stessa differenza che può intercorrere tra 147 serie0 e serie1...alla fine sono state entrambe modelli di grande successo...ma la prima sprizzava una maggiore personalità Imho...mentre la seconda una maggiore pulizia di linee e sportività...

Link al commento
Condividi su altri Social

così secondo me sarebbe stata 1000 volte meglio. Ma perchè si son voluti complicare la vita con stupide analogie con 8c?

d3zw3.jpg

a me sinceramente piace meno..è si più aggressiva...ma anche più banale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma io la banalità la vedo nel riproporre dei fari di una supercar d'elite in una vetturetta da 15.000 euro.. questa è banalità. Cercare di vendere creando somiglianze... somiglianze inutili perchè 8c è larga e bassa, con proporzioni logicamente differenti.

Secondo me in Alfa non sanno dove stanno andando, meccanicamente e stilisticamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

MA davvero vedete ancora parentele con Gpunto?

Pure dopo queste foto?

Ma santo cielo, non c'è un solo volume o una sola superficie della carrozzeria non dico identico, ma anche solo simile.

Ho provato a mettere sovrapposte le fiancate e le differenze sono così colossali da interessare parti che nemmeno mi aspettavo.

Non piace? Benissimo, ma se vedete tutta sta somiglianza coni GPunto anche nelle ultime due foto uscite, o non avete un gran occhio oppure siete in malafede. :roll:

:clap:clap:clap:clap:clap

Come ho già scritto pagine or sono..... Preconcetti!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

http://i31.tinypic.com/d3zw3.jpg

Bel lavoro Sasha. Già così mi sarebbe piaciuta molto di più..

Se poi aggiungiamo, senza nulla togliere al tuo lavoro, che sarebbe bastato poco per migliorare ulteriormente il tuo prodotto.... l'incazzatura per il frontale junior non può che aumentare... :(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.