Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

mamma mia che splendore!!!

cmq i passaruota posteriori sono giganteschi...

l'anteriore credo sia un passo indietro nel percorso del design alfa, però nel complesso è una figata paurosa...

mi ricorda molto linee da muscle car americana.. mi sbaglio?

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Porca pupazza..... o_O

Se la foto fosse un pò più grande si potrebbe capire cosa diamine c'è scritto sopra alle foto..... (io zoomando ho visto un x40 e un 100 scritto come l' UNO+INFINITO del centenario lancia.... o_O)

Ad ogni modo forse è meglio non pensarci nemmeno...... Direi che è praticamente impossibile che sia così... :(:(:(:(:(:(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima. Molto retrò, anzi arcaica, come mascherina. Splendida linea, coda un po' alla sting-ray anche se la citazione è alfa doc.

un bellissimo esercizio di stile la cui produzione costerebbe un occhio della testa per cui è impossibile che sia così, in questi tempi di quadrilateri latitanti.

Dopo di ciò, atterriamo velocemente, sperando dolcemente, sulla terra...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.