Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Dunque la Junior potrebbe essere presentata al Motorshow? Sapete, non è per sminuirlo....ma mi sembra un po' in basso come salone, nonostante sia un suo affezionato visitatore, rispetto ad un Ginevra o ad un Parigi...Chiaramente è la rassegna italiana più importante, forse potrebbero proprio presentare in italia la novità....mah vedremo....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ed il presunto alleggerimento delle 939 che fien ha fatto?:roll:

Il bello che c'era gente che ci credeva.... ....penso a un maquillage simile al MY di gpunto con al massimo nuove personalizzazioni, nessun motore nuovo ma al limite la presentazione solo statica (commercializzazione chissà quando...) della crosswagon solo mie intuizioni vediamo se anche stavolta ci ho preso:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque la Junior potrebbe essere presentata al Motorshow? Sapete, non è per sminuirlo....ma mi sembra un po' in basso come salone, nonostante sia un suo affezionato visitatore, rispetto ad un Ginevra o ad un Parigi...Chiaramente è la rassegna italiana più importante, forse potrebbero proprio presentare in italia la novità....mah vedremo....

Se conti che ne Bravo ne 5oo sono state presentate in anteprima in dei saloni, si capisce come presentare una concept semi definitiva o la vettura di serie al MotorShow non è affatto una cattiva idea.

Primo perchè si ha lo stesso periodo di vuoto mediatico di cui hanno goduto le due sopra.

Secondo perchè il MotorShow è un ottima vetrina per i giovani.

Terzo, perchè promuove e non poco il MotorShow stesso a livello internazionale, il che non guasta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo perchè si ha lo stesso periodo di vuoto mediatico di cui hanno goduto le due sopra.

Secondo perchè il MotorShow è un ottima vetrina per i giovani.

Terzo, perchè promuove e non poco il MotorShow stesso a livello internazionale, il che non guasta.

Penso che a quest'ultima cosa alla fiat non freghi proprio nulla....cmq il gruppo WW da anni al MS presenta prime mondiali ed è la vetrina ideale per un auto come junior.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che a quest'ultima cosa alla fiat non freghi proprio nulla....cmq il gruppo WW da anni al MS presenta prime mondiali ed è la vetrina ideale per un auto come junior.

Penso anch'io. Quello è più un vantaggio di immagine e di economia nazionale.

Infatti non è tanto un "perchè l'avranno scelto", ma un "perchè è una buona scelta".

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso anch'io. Quello è più un vantaggio di immagine e di economia nazionale.

Infatti non è tanto un "perchè l'avranno scelto", ma un "perchè è una buona scelta".

Bhe si potrebbe anche pensare che "glielo abbiano fatto scegliere"

Del tipo:

<<Buongiorno sig. Alfa io sono Sig. Motorschow. Ho sentito che avete in cantiere Junior. Presentatelo da me, mi serve per avere pubblicità e ineresse mediatico, sapete dovete pagare qualche centinaio di migliao di eurozzi per esporre da me, ma potrei chiudere un occhio e farvi anche avvicinare la stampa.........>>

Voi che rispondereste? Vuoto mediatico..... meglio batterla sul campo la concorrenza!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe si potrebbe anche pensare che "glielo abbiano fatto scegliere"

Del tipo:

<<Buongiorno sig. Alfa io sono Sig. Motorschow. Ho sentito che avete in cantiere Junior. Presentatelo da me, mi serve per avere pubblicità e ineresse mediatico, sapete dovete pagare qualche centinaio di migliao di eurozzi per esporre da me, ma potrei chiudere un occhio e farvi anche avvicinare la stampa.........>>

Voi che rispondereste? Vuoto mediatico..... meglio batterla sul campo la concorrenza!!!

Io vedo più probabile: "Buongiorno Motorsciò, sono la Sig.ra Alfa, sai, dovrei presentare Junior a Ginevra in primavera ma se mi fai un piccolo sconto (diciamo del 70%) sul costo dello stand anticipo un prototipo in casa tua........"

Cmq restano tutte vaccate, secondo me stappiamo le bottiglie a fine anno senza sapere che cavolo di forma avrà sta macchina... :-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq restano tutte vaccate' date=' secondo me stappiamo le bottiglie a fine anno senza sapere che cavolo di forma avrà sta macchina... :-([/quote']

speriamo di o... :(

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo di o... :(

Il lancio commerciale è programmato (dalle ultime slide) Q2 2008.

Diversamente da Bravo e 500 qui se escono immagini per caso rubate o volutamente fatte trapelare si rischia di stangare le vendite di 147 o Punto prima del tempo, quindi staranno molto molto attenti. Più del solito imho.

Ultimamente le foto di muletti o simili (vedi Bravo, A4, ecc...) scappano fuori pochissimo prima delle foto ufficiali a volte solo di alcuni giorni prima.

Da ciò deduco che forse dovremo aspettare ancora un po'.

Però è anche vero che in alcune situazioni pare sia stata già mostrata ad addetti ai lavori, quindi in questi ultimi mesi sarà esponenziale la probabilità di trovare il furbetto col cellulare... Soprattutto una volta in produzione i primissimi esemplari pre-serie a Mirafiori.

Bah, vedremo, inutile star qui a fare il toto-scommesse! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vedo più probabile: "Buongiorno Motorsciò' date=' sono la Sig.ra Alfa, sai, dovrei presentare Junior a Ginevra in primavera ma se mi fai un piccolo sconto (diciamo del 70%) sul costo dello stand anticipo un prototipo in casa tua........"

Cmq restano tutte vaccate, secondo me stappiamo le bottiglie a fine anno senza sapere che cavolo di forma avrà sta macchina... :-([/quote']

Certo anche la tua idea può essere corretta. Quando ci sono tanti giochi in ballo tutto è possibile. Ma penso che Fiat in questo momento sia un Marchio che possa prostituirsi al miglior offerente e non cercare chi sconta di più. Sono anni che non c'era questo interesse per Fiat e siccome sappiamo che Bologna è uno dei saloni più giovanili, Abarth e Junior attirerebbero migliaia di persone. Che Fiat attirerebbe lo stesso a Ginevra ma che bologna perderebbe. Credo che sicuramente bologna abbia più interesse ad avere il piacere di presentare Junior piuttosto che Fiat di presentarlo a bologna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.