Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Scusami ma tu quando credi che esca 940? ........ io comincio a pensare al peggio. :oops:

Ma l'informato sei tu............

Da quanto ne so io, si parlava del 2009 senza che manco mi ricordi la data....... ma non mi pareva mi avessero detto i primi mesi dell'anno, eh.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà la cosa fastidiosa, è che non pare abbiano gli stessi problemi di tempistica sulle auto del brand principale...le fiat le fanno uscire anche in anticipo rispetto ai piani...gli altri brand,invece, li fanno soffrire fino all'agonia...non è un comportamento del tutto corretto direi...

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà la cosa fastidiosa, è che non pare abbiano gli stessi problemi di tempistica sulle auto del brand principale...le fiat le fanno uscire anche in anticipo rispetto ai piani...gli altri brand,invece, li fanno soffrire fino all'agonia...non è un comportamento del tutto corretto direi...

Ho la stessa impressione.

Con questi ritardi le 300k unità entro il 2010 diventano un miraggio...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà la cosa fastidiosa, è che non pare abbiano gli stessi problemi di tempistica sulle auto del brand principale...le fiat le fanno uscire anche in anticipo rispetto ai piani...gli altri brand,invece, li fanno soffrire fino all'agonia...non è un comportamento del tutto corretto direi...

secondo me fanno così perchè la roba di casa fiat per ora non ha problemi a fare cassa......!speriamo bene che inizino a sfornare soldi anke in casa alfa e lancia....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'informato sei tu............

Da quanto ne so io, si parlava del 2009 senza che manco mi ricordi la data....... ma non mi pareva mi avessero detto i primi mesi dell'anno, eh.

Dalle ultime info che ho 940 è a settembre 2009.... fai un po tu.... :|

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vi dirò che la notizia di "settembre" mi lascia con l'amaro in bocca ma sinceramente mison sempre chiesto SE e COME avrebbero lanciato insieme HPE e Junior.

Così almeno ho la risposta alla mia domanda: non le laciano per nulla insieme...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiegate che centra la Delta? Che la Fiat deve portare avanti un progetto alal volta? Stiamo skerzando?

Case come BMW con un solo marchio fanno uscire le novità a scaglioni di 4 a volta per 4 volte l'anno! E noi dobbiamo con 3 marchi far uscire una novità all'anno?

Semplicemente magari non vogliono accavvallarsi con le uscite per concentrare gli sforzi (del lancio) su un prodotto alla volta... non mi pare una stronzata (tra tutte quelle che fanno).

Lanciare prima Delta e poi Junior non vuol dire portare avanti un solo progetto alla volta, ma solo diluire nel tempo le uscite del gruppozzo.

Ma forse quello che fa incazzare qua è il fatto che viene posticipata una Alfa Romeo a favore di una Lancia.... fosse successo il contrario non si sarebbero levati molti cori di protesta... ;);) 8-)

E poi che Bmw faccia diversamente me ne frega poco...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente magari non vogliono accavvallarsi con le uscite per concentrare gli sforzi (del lancio) su un prodotto alla volta... non mi pare una stronzata (tra tutte quelle che fanno).

Lanciare prima Delta e poi Junior non vuol dire portare avanti un solo progetto alla volta, ma solo diluire nel tempo le uscite del gruppozzo.

Ma forse quello che fa incazzare qua è il fatto che viene posticipata una Alfa Romeo a favore di una Lancia.... fosse successo il contrario non si sarebbero levati molti cori di protesta... ;);) 8-)

E poi che Bmw faccia diversamente me ne frega poco...

Tommy stai parlando con me........ io avrei chiuso l'alfa in favore della Lancia :D ....... quindi non mi scandalizzo certo per un lancio posticipato rispetto a una Lancia .

Il problema è che 147 deve campare ancora UN ANNO, che un lancio a setembre vuol dire niente novità per i 9 mesi successivi.... ma soprattutto che sono probabili altri ritardi!

A me sembra che in fiat non ci siano uomini e risorse sufficienti per occuparsi di più progetti.... e che se uno slitta, slittano tutti gli altri.:confused:

Lanciare delta a maggio e junior a giugno non credo avrebbe cambiato le carte in tavolo..... ne avrebbe creato confusione, anche perchè saranno tutte e due a ginevra in veste definitiva.

Aggiungiamo poi che tutti i progetti successivi sono "inesistenti" ..... 940 continua a essere rimandata, 941 non esiste, Cxover manco, e su lancia stendiamo un velo pietoso, l'unica che esiste è la 846 alias nuova ypsilon.

Io vedo confusione, MOLTA CONFUSIONE....... e questo non è un buon segno.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.