Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Prenderanno il bose della ypsilon e ce lo metteranno ......... che ci vuole? Calcolando che già ce l'hanno in stabilimento (la musa usa lo stesso impianto della ypsilon mi pare) .

P.S. per esempio la delta userà componenti del bose presi dalla Brera..... :redd

Non potrebbero mettergli quello della 147?

Inviato

un impianto audio in teoria non si improvvisa e qualche calcolo va fatto.

Cmq non è quello il problema ci metteranno sicuramente qualcosa di buono.

Spero solo che si sbrighino, una leon fr 200cv ben accessoriata di listino mi viene circa 26.000 euro e mi sembra invitante... quanta voglia avrò ancora di aspettare stà junior?

Inviato
quanta voglia avrò ancora di aspettare stà junior?

Non capisco il senso di chi scrive frasi di questo tipo quando già la presentazione ufficiale e l'immissione sul mercato si sanno da tempo........... :roll:

Inviato
Non potrebbero mettergli quello della 147?

O SIGNORE NOOOOO!!!!!!! Il bose della 147 è il più skifoso impainto bose sulla faccia della terra! :|

Al 90% sarà bose ypsilon...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Ma... sbaglio o ogni impianto bose è fatto ad hoc per ogni auto???

...per capirci: non è solo un insieme di casse ben fatte..:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

QUesto lo trovi scritto sul depliant :D :D :clap

Inviato
Preferivo continuare a sognare....:(((:(((:(((

Sinceramente se montassero il bose della ypsilon sulla junior io mi riterrei ESTREMAMENTE SODDISFATTO.......... della categoria e di quella soperiore è praticamente il migliore (mi manca il bose dell'A3 però) .

Inviato

Pallottole... ;) Sono pochi i modelli su cui fanno un minimo di studio acustico, per giunta tutto simulato.

Alla fine sulle utilitarie ti danno un impiantino sicuramente meglio amplificato e soprattutto con una discreta equalizzazione dinamica (varia con il volume), ma come hardware non sono previsti miracoli... Tanta immagine, sostanza poco più che discreta ;)

Inviato

io ce l'ho sulla ypsilon il bose e mi ritengo molto soddisfatto, tranne che per il subwoofer che nn è dei più potenti e prestanti, soprattutto per genere disco-house-electro-spakka-la-minghia...

fortunatamente nn ascoltanto musica di alto livello (come quella citata li su) nn ho particolari difetti da segnalare.. :D

Bibidibobidibu

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.