Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Addirittura se la chiamassero Arese sarebbe ugualmente bello, coerente con la storia del marchio, ma quelli della lista scusate....non mi pronuncio più....:(

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concorso funziona così:

- chi partecipa, dona il suo nome proposto ad Alfa per usi commerciali;

- chi fa parte dei 12 nomi prescelti per la fase finale "vende" il suo nome proposto ad Alfa (perchè riceve un contributo/premio in cambio);

- Alfa può usare a suo piacimento qualsiasi nome di quelli proposti, per quest'auto o per altre

- Alfa può fregarsene tranquillamente del nome vincitore, perchè il concorso prevede che tale nome valga una Spider e non il battesimo della futura piccola;

- Alfa può dare alla vettura il nome che vuole.

;)

Si, ma io ho paura lo stesso.

Se sono stati tanto idioti da scegliere nomi merdosi come questi mi resta il terrore che siano anche tanto idioti da usarli.......... :shock:

Io fin dall'inizio ho sempre detto che imho l'avrebbero chiamata / la chiameranno Junior.

Ma il tarlo resta.........:?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

- Alfa può dare alla vettura il nome che vuole.

sarebbe un controsenso, altrimenti a cosa l'hanno fatto a fare il concorso?

ps : complimenti per la firma, se trovo il tempo te la copio :clap:clap:clap

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe un controsenso, altrimenti a cosa l'hanno fatto a fare il concorso?

ps : complimenti per la firma, se trovo il tempo te la copio :clap:clap:clap

Per avere un grosso batage pubblicitario e un ritorno di attenzione con 4 soldi? ;)

5oowantsyou insegna, con il concept lab; che tra l'altro, a quanto ho capito, è stato sfruttato nella scelta di alcuni dettagli della vettura, come ad esempio il decoro che c'è sugli schienali dei sedili Pop.

Mi aspetto di vedere altre iniziative mediatiche analoghe a breve, anche per la stessa Junior.

Link al commento
Condividi su altri Social

5oowantsyou insegna, con il concept lab; che tra l'altro, a quanto ho capito, è stato sfruttato nella scelta di alcuni dettagli della vettura, come ad esempio il decoro che c'è sugli schienali dei sedili Pop.

.

Se non l'hai già fatto comprati l'ultimo e AeD c'è un bel inserto sulla genesi del design di 3+1,312,500....con anche i concetti ispiratori dei vari allestimenti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non l'hai già fatto comprati l'ultimo e AeD c'è un bel inserto sulla genesi del design di 3+1,312,500....con anche i concetti ispiratori dei vari allestimenti

Ho di molto meglio. :D

Ho un librone illustrato alto 4 cm con centinaia di foto dello sviluppo su carta pesante e patinata e una (tutto sommato breve) descrizione della genesi.

E' qualche settimana che mi riprometto di farne una recensione.

Rimedierò il prima possibile. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho di molto meglio. :D

Ho un librone illustrato alto 4 cm con centinaia di foto dello sviluppo su carta pesante e patinata e una (tutto sommato breve) descrizione della genesi.

E' qualche settimana che mi riprometto di farne una recensione.

Rimedierò il prima possibile. ;)

Per il weekend potresti scannerizzarcelo tutto..........:):):) cmq l'allegato di AeD sul design è praticamente identico alle slide spiegate da Giolito alla conferenza a palazzo te.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.