Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Allora Alfa FURIOSA come vi sembra? :lol:

Il concorso Alfanaming si è concluso ed il verdetto è il seguente: per l’attesissima piccola Alfa Romeo i votanti hanno scelto il nome Furiosa.

Il sondaggio, lanciato in collaborazione da Alfa Romeo e varie testate automobilistiche internazionali tra cui Quattroruote, si è concluso dunque premiando un nome che sottolinea il carattere che avrà la futura piccola. Il podio della classifica (italiana), che potete visualizzare per intero nel seguito, è completato dai nomi Ventura e Sparvo. Tuttavia dobbiamo sottolineare come Alfa Romeo si riservi di scegliere un nome diverso dal vincitore del concorso, nel caso in cui quest’ultimo non dovesse essere di suo gradimento.

1. Furiosa

2. Ventura

3. Sparvo

4. Mod

5. Enos

6. Nevo

7. Fira

8. Agea

9. Solea

10. Velvetta

11. Milo

12. Everso

da autoblog.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Classifica basata sulla fonetica e su striminziti (per non dire squallidi) significati trasmessi.

Prevedibile e altrettanto cestinabile.

La curiosità più grossa è vedere come sono stati visti e giudicati questi stessi nomi negli altri stati e con la lente delle altre lingue.

Link al commento
Condividi su altri Social

buuuu, non mi fa impazzire......Alfa Furiosa- ...sai mi sono comprato la furiosa, e che è un cavallo......furiosa, puro spirito....di che?

e poi è ridicolo, io ho la mini, tu? la Furiosa......mmmm non mi convince, spero che l'Alfa cambierà, magari con Junior.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

buuuu, non mi fa impazzire......Alfa Furiosa- ...sai mi sono comprato la furiosa, e che è un cavallo......furiosa, puro spirito....di che?

e poi è ridicolo, io ho la mini, tu? la Furiosa......mmmm non mi convince, spero che l'Alfa cambierà, magari con Junior.

Non è che in Alfa siano minimamente vincolati ad adottare il nome vincitore del concorso, semmai il discorso è: ma con le centinaia di nomi che gli sono arrivati come cacchio hanno potuto scegliere sti dodici:?::pz

è inutile prendere la vita sul serio, tanto non se ne esce vivi

(Mark Twain)

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi, che cacchio vuol dire, qualcuno mi spieghi gentilmente il significato di Mod?

Te le spiego io, cosa vuol dire "MOD" :

ban_key.gif

:D:D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Furiosa è il nome vincitore anche a livello internazionale.

Classifiche:

Italia

  1. Furiosa
  2. Ventura
  3. Sparvo
  4. Mod
  5. Enos
  6. Nevo
  7. Fira
  8. Agea
  9. Solea
  10. Velvetta
  11. Milo
  12. Everso

Regno Unito

  1. Fira
  2. Furiosa
  3. Everso
  4. Velvetta
  5. Ventura
  6. Milo
  7. Sparvo
  8. Solea
  9. Nevo
  10. Agea
  11. Enos
  12. Mod

Germania

  1. Ventura
  2. Nevo
  3. Furiosa
  4. Milo
  5. Velvetta
  6. Fira
  7. Solea
  8. Agea
  9. Enos
  10. Sparvo
  11. Mod
  12. Everso

Francia

  1. Furiosa
  2. Ventura
  3. Milo
  4. Velvetta
  5. Fira
  6. Sparvo
  7. Nevo
  8. Solea
  9. Agea
  10. Enos
  11. Mod
  12. Everso

Spagna

  1. Velvetta
  2. Enos
  3. Sparvo
  4. Mod
  5. Ventura
  6. Nevo
  7. Milo
  8. Fira
  9. Agea
  10. Everso
  11. Solea
  12. Furiosa

Giappone

  1. Velvetta
  2. Sparvo
  3. Solea
  4. Ventura
  5. Milo
  6. Nevo
  7. Agea
  8. Furiosa
  9. Enos
  10. Everso
  11. Fira
  12. Mod

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.