Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

è quella che ho visto io.

adesso non venitemi a dire che non sembra un pesce lesso.

Tranquilli però, vi han fatto vedere la parte peggiore..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

dietro per la zona superiore dei passaruota pare che abbiano hanno scelto una soluzione simil Opel corsa, vedremo con foto più estese se sarà così.. Davanti hanno ripreso il medesimo taglio apertura cofano dela Gpunto.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

cosimo lo spero già sono con la canna del gas in mano..........:roll:

diciamo che il colore e l'accostamento (le cornici posso cambiar colore..)non donano...:lol:

Purtroppo l'avevo detto che il muso è una grande occasione sprecata:pz

mi sembra di essere puffo brontolone, ma è così

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Va vista da altre angolazioni. Lo scudo sembra davvero bello per come è posizionato.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

dietro per la zona supeiore dei passaruota hanno scelto una soluzione simil Opel corsa. Davanti hanno ripreso il medesimo taglio apertura cofano dela Gpunto.

come può ricordare la corsa, ma visto interamente il risultato è molto più riuscito. Non si corre il rischio di confonderle..;)

lo scudo imho è molto bello e visto di fronte aggressivo. Anche per me è meno di 4,20. In caso contrario li hano dissimulati bene.

Mi spiegate una cosa? ma in alfa hanno solo latte di Azzurro Gabbiano o come caspita si chiama? tutte le 147 km0sono di quel colore, ma verniciare anche un modello di stile...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.