Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ecco alcuni degli innegabili vantaggi... Pff... Depressione ogni volta che ci penso... :(b

Però dai, dinamicamente penso entrerà di diritto nel territori Alfa... Oltre che dai gommisti :)

Quoto in pieno. Diventerà l'auto più amata dai gommisti però :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, scusatemi, lasciatemi questa piccola parentesi (proprio come ad un malato di mente :D)...

Volevo dimostrarvi come il design di 8C possa benissimo essere plasmato su un'auto più piccola, se fatto bene.

Il risultato brutto si ha se le cose vengono riproposte male...

Percarità, non ho la pretesa di dire di aver fatto un capolavoro, ma credo sia gradevole.

Grande Punto...

aaapuntoyq1.jpg

8C Competizione...

aaa8cjb6.jpg

E la Junior geneticamente modificata...

aaajunioryx8.jpg

Ora dopo avermi concesso questo spazio, siete ancora convinti che la cosa sia a priori un'eresia? O dipende da come la cosa viene fatta?...

EDIT: autografato... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

All'estero questa similitudine è stata molto usata. Inoltre il disprezzo che esiste in Italia, per vari motivi ANCHE di matrice e origine Fiat, per l'Alfasud all'estero non esiste.

Quel titolo serve per dire "entry level Alfa".

Nessuno si sgomenterebbe di fronte al dire, se veramente ce ne fosse motivo, "ritorna l'Alfetta" dianzi a una 169 TP transaxle e cazzuta. Eppure marciva anche quella. All'estero si può dire "Alfasud" senza pensare sempre e solo al marciume che, vivaddio, era presente (sulla mia no, e mi gratto anche le balle) :)

:clap:clap:clap:clap

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti, Alby. :clap

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti, Alby. :clap

Mi accodo.

Davvero complimenti.

E ciò non fa altro che far aumentare la rabbia.

C'è gente pagata che ha passato mesi e mesi a disegnare... ottenendo un risultato (quasi) sicuramente molto inferiore al tuo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco alcuni degli innegabili vantaggi... Pff... Depressione ogni volta che ci penso... :(b

Però dai, dinamicamente penso entrerà di diritto nel territori Alfa... Oltre che dai gommisti :)

ma la junior non dovrebbe avere ammo Zf sachs con effetto contrattivo a differenza di Gpunto Abarth e le SDC sulle versione più spinte???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.