Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior? 306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 12.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quoto tutto il discorso di Rega. L'obiettivo del Gruppo è quello di offrire un'ampia gamma di prodotti in ogni segmento, diversi per tipologia e contenuti in funzione delle caratteristiche tipiche de

• Il retrotreno a ruote indipendenti della Mini (che devo ancora capire bene se rientra nella definizione di multilink oppure no) non è certo un componente costoso, anzi. Il braccio longitudinale con p

• Ma non perchè è una B o perchè serva una B. La comprano perchè va comprata, comunque, con qualunque spesa, fregandosene che sia un auto completa, che sia sfruttabile, fregandosene di cosa c'è soto e

Inviato
Il link con il faro postato è ironico... non c'entra nulla con la Junior... :-((

grazieeee......è quello dell'Astra fine anni 90, dicevo che in questa foto non sembra lui, e l'ho collegato alla junior, che la foto magari non rende.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato

Io credo che tutti i disfattisti, i pessimisti cronici, i negativi x principio, gli istigatori al suicidio di massa debbano ALMENO aspettare foto INTERE dell'auto x emettere sentenze... con 2 FRANCOBOLLI mi sembra un pò ardito! Senza offesa x nessuno sia chiaro... ;)

Essendo stato sovente "infilato" in quasi tutti i sovraesposti gruppi (tranne il suicidio, vivaddio eh!) posso dire che se non piacerà non la si compra. Ora, che sto faro sia un aborto visto così e come lo immaginiamo da tale francobollo è lapalissiano.....

Il DOPO è che, nel caso, la si lascia lì. La comprerà qualcun altro....... :)

Cmq vedrai che le 7500 che vogliono vendere entro fine anno le vendono....... il consuntivo 2008 lo raggiungono.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
823 pagine, di seghe preventive.

:mrgreen:

Fonti ufficiose, voci di corridoio, di giroscala et similia parlano di foto definitive a pagina 955 di questo topic...quindi affrettatevi!!! :lol:8-):-P
No no, alla pagina 955 potrebbe succedere qualcosa di speciale! :D:redd:D
Guarda J-Gian che solo 775 messaggi fa :roll::shock: scherzavo!!! Era solo per mettere zizzagna nel topic!!! 8-):lol::lol:
Inviato
Essendo stato sovente "infilato" in quasi tutti i sovraesposti gruppi (tranne il suicidio, vivaddio eh!) posso dire che se non piacerà non la si compra. Ora, che sto faro sia un aborto visto così e come lo immaginiamo da tale francobollo è lapalissiano.....

Il DOPO è che, nel caso, la si lascia lì. La comprerà qualcun altro....... :)

Cmq vedrai che le 7500 che vogliono vendere entro fine anno le vendono....... il consuntivo 2008 lo raggiungono.

No, è lapalissiano PER TE (io ho sospeso il giudizio) il che, per definizione, vuol dire che non è lapalissiano. :lol:

Ironia e polemiche sterili a parte.... perché non facciamo un PRJ 955 - II Parte? Si ricomincia con le ultime news aggiornate, al netto delle polemiche (che si possono riportare in prima pagina, col disegnino delle 2 fazioni che si scontrano sul tabellone del risiko)... no eh? :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
No, è lapalissiano PER TE (io ho sospeso il giudizio) il che, per definizione, vuol dire che non è lapalissiano. :lol:

Mah, sai, non so quante cose ho propriamente cannato di quelle che son state idee buttate lì a caldo........ le tue? Me le elenchi?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

Ironia e polemiche sterili a parte.... perché non facciamo un PRJ 955 - II Parte? Si ricomincia con le ultime news aggiornate, al netto delle polemiche (che si possono riportare in prima pagina, col disegnino delle 2 fazioni che si scontrano sul tabellone del risiko)... no eh? :lol:

Ma dopo per arrivare a 955 ci mettiamo un anno! :lol: (era il mio contributo per arrivaare a 955)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Se domani matina esce mezza foto del ruotino di scorta della Junior, ci si arriva a 955 paggine entro mezzogiorno. ("Hanno fatto il ruotino a pesce lesso, non me la comprero mai e poi mai !") :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.