Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

beh...il muso dello stupefasciiiente Ps di Toni è corto corto...ancora a confermare la mia impressione che quel santino sia un po' distorto...il muso sembra essere più corto e inclinato di quello di gpunto, e in tuta onestà, anche viste le dimensioni, beh, ne dubito...alla fine non sono pessimista come altri qua dentro...nonv edo l'ora passi sto mese per dare un giudizio serio...

-

per quello che può contare mi è stato detto ieri da un paio di conoscenti che hanno visionato la vettura che a loro è piaciuta...molto aggressiva...confermato pure il 1.6jtdm 120cv(ma sai che novità)...

quoto, è molto deformato (oppure questa è la futura 6oo abart...)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...il muso dello stupefasciiiente Ps di Toni è corto corto...ancora a confermare la mia impressione che quel santino sia un po' distorto...il muso sembra essere più corto e inclinato di quello di gpunto, e in tuta onestà, anche viste le dimensioni, beh, ne dubito...alla fine non sono pessimista come altri qua dentro...nonv edo l'ora passi sto mese per dare un giudizio serio...

-

per quello che può contare mi è stato detto ieri da un paio di conoscenti che hanno visionato la vettura che a loro è piaciuta...molto aggressiva...confermato pure il 1.6jtdm 120cv(ma sai che novità)...

Mah, mi sa che qui l'unico pirla a nn aver visto ancora l'auto sono io :(b

Scherzo! Speriamo, anche perchè tutto 'sto pesce lesso farà anche bene alla dieta(colesterolo, trigliceridi, etc.), ma a me è rimasto abbastanza indigesto...

La mia speranza di un cambiamento in meglio deriva dal fatto che, se nn mi son cecato/daltonicizzato del tutto, l'esemplare sotto il telo era di un colore azzurrino(tipo il Gabbiano), mentre quello del santino appare grigio... Se non si divertono a tingere anche le maquette, forse forse esiste più di qualche esmplare/proposta... Spero ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

TONI complimenti.....bè...insomma, fosse così non sarebbe poi tanto brutta.....forse un po' addolcita, ma con la faccia da ebete no...:) Complimenti per il lavoro a te e Reagazzoni che lo ha "chiarito"!;):)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi a "sorpresa" da oggi debutta su Bravo anche il 1.6 mjt 120 cv che sarà a quanto pare l'unico diesel presente al lancio della Junior... nell'attesa di vedere la "piccola" una buona notizia x chi aspetta (come me) l'uscita del mjt, inizialmente prevista x aprile/maggio e anticipata a Gennaio... ;)

Ecco lo spot che andrà in onda da oggi stesso:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi a "sorpresa" da oggi debutta su Bravo anche il 1.6 mjt 120 cv che sarà a quanto pare l'unico diesel presente al lancio della Junior... nell'attesa di vedere la "piccola" una buona notizia x chi aspetta (come me) l'uscita del mjt, inizialmente prevista x aprile/maggio e anticipata a Gennaio... ;)

Ecco lo spot che andrà in onda da oggi stesso:

Come mai l'hanno così anticipato? Ma non doveva essere lanciato tra marzo e maggio? Hanno anche messo Esp di serie e 5 anni di garanzia

Comunque meglio così, in questo modo le vendite di Bravo sicuramente aumenteranno in Italia e in Europa, in attesa della versione SW.

Se non sbaglio, tra questo mese e il prossimo dovrebbe debuttare anche la Bravo col cambio automatico.

Continua ad essere stupendo lo spot con la canzone "Aria" di Gianna Nannini.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

, in attesa della versione SW.

Se non sbaglio, tra questo mese e il prossimo dovrebbe debuttare anche la Bravo col cambio automatico.

Sbagli................in attesa della sw del 2010.):):)

Poi si parla di ALFA qui!!!!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbagli................in attesa della sw del 2010.):):)

Poi si parla di ALFA qui!!!!!!!!

Semmai è la crossover per il 2010.

Da quel che ne so io, si diceva che la SW è prevista tra fine 2008 e inizio 2009.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.