Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

tafazzi.jpg:lol: :lol:

Senza cattiveria, ma stai costruendoti un modno tutto tuo di autoflagellazione che supera quello di chiunque altro in questa discussione. ;)

è tutta una tattica in realta;), voglio vedere se alla fine è ancora peggio di quello che dico!!

Almeno mi aspetto il peggio assoluto e non posso rimanerci "alla junior" (cioà così :shock:) :D:D:D:D

Poi va anche detto che ero molto interessato a questa auto ma al momento, con quello che ho visto sono rimasto parecchio deluso, poi se mi sbaglio tanto meglio.:clap

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ;), ma quale ti sembra più aggressiva e più Alfa anche se quella di destra è semplicemente un PS?

copiadip1010001vm7.jpg75632449qj4867gr1.jpg

Sicuramente non c'è paragone tra le due "versioni" del faro, però occhio che la foto è scattata da una posizione ben diversa, e considerazioni sul faro se ne possono fare, ma un confronto sulla lunghezza del cofano e sulle proporzioni in generale mi sembra un pò esagerato...

Quoto alexanderset.

Se volete essere pessimisti fate pure, ma non venite a confrontarmi foto simili...

Ma scusate, immagonatevi la seconda presa molto più dall'alto: il faro sembrerebbe più "tondo", il cofano più bombato, il muso più corto, più alto e palle varie.

Se poi volete anche negare l'evidenza fate pure! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto alexanderset.

Se volete essere pessimisti fate pure' date=' ma non venite a confrontarmi foto simili...

Ma scusate, immagonatevi la seconda presa molto più dall'alto: il faro sembrerebbe più "tondo", il cofano più bombato, il muso più corto, più alto e palle varie.

Se poi volete anche negare l'evidenza fate pure! ;-)[/quote']

Tu pensa come è diverso il genere umano a seconda dell'esemplare....... a me sembrerebbe del tutto "non evidente" quello che hai detto tu.

La vera, e unica, cosa di cui si può dibattere è che chi l'ha vista trova "identico" il francobollo.

Trova che il francobollo "renda l'idea".

Non solo...... si è espresso con toni abbastanza "scettici" (per non dir negativi proprio).

Permetti quindi che un francobollo "che rende un'idea" a me faccia abbastanza schifo?

Permetti che quanto ha detto MeneS sia mooooooooooooooolto oggettivo, moooooooooooolto plausibile su questa macchina?

Somma le due cose......... e capirai perchè vi è chi (magari anche troppo) ha già detto che non va.

Se aggiungiamo poi la "elevata rispondenza della casa ai canoni del pubblico ed il rispetto dell'opinione anche degli addetti al settore quando rilevano una bruttezza" mi pare che il grado della critica sia........... coerente in senso meritocratico.

:)

E cmq se non piace, la si lascerà a muffire dove sta.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, è fra poco, in tutte le più grandi università di filosofia (Sorbonne, ecc..) proporanno il corso inedito e rivoluzionario : "Il buon senso assoluto, o come Auto Pareri ha scovato le basi della razionalità umana." ;):D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu pensa come è diverso il genere umano a seconda dell'esemplare....... a me sembrerebbe del tutto "non evidente" quello che hai detto tu.

La vera, e unica, cosa di cui si può dibattere è che chi l'ha vista trova "identico" il francobollo.

Trova che il francobollo "renda l'idea".

Non solo...... si è espresso con toni abbastanza "scettici" (per non dir negativi proprio).

Permetti quindi che un francobollo "che rende un'idea" a me faccia abbastanza schifo?

Permetti che quanto ha detto MeneS sia mooooooooooooooolto oggettivo, moooooooooooolto plausibile su questa macchina?

Somma le due cose......... e capirai perchè vi è chi (magari anche troppo) ha già detto che non va.

Se aggiungiamo poi la "elevata rispondenza della casa ai canoni del pubblico ed il rispetto dell'opinione anche degli addetti al settore quando rilevano una bruttezza" mi pare che il grado della critica sia........... coerente in senso meritocratico.

:)

E cmq se non piace, la si lascerà a muffire dove sta.

Quoto :clap

Non capisco il motivo di questo apparente fastidio che noto quando si commentano negativamente queste foto. A noi mica fa piacere che abbiano cannato il frontale! E poi in altri topic (Panamera, X6, ecc.) tutti a criticare (magari giustamente) e nessuno si è risentito.

Quando poi vedremo foto definitive, in caso di smentita, promettiamo che ci cospargeremo il capo di cenere ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo a quanto detto da me precedentemente in risposta al fusi e a dodicicilindri che io non credo che il frontale di 955 (per quello che si è visto) sia uno splendore, nè che gente che ha visto l'auto "intera" sbagli il suo giudizio, anzi...Sto solo dicendo che un confronto tra quella vera e quella di 4ruote è discutibile se lo si mette sul piano delle proporzioni del cofano e del frontale in generale, soprattutto perchè l'inclinazione con cui è stata fatta la foto "francobollo" credo non renda le giuste proporzioni!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto :clap

Non capisco il motivo di questo apparente fastidio che noto quando si commentano negativamente queste foto. A noi mica fa piacere che abbiano cannato il frontale! E poi in altri topic (Panamera, X6, ecc.) tutti a criticare (magari giustamente) e nessuno si è risentito.

Quando poi vedremo foto definitive, in caso di smentita, promettiamo che ci cospargeremo il capo di cenere ;)

Io sono del partito della prudenza, ovvero prima di giudicare definitivamente ho intenzione di aspettare le foto ufficiali e di vedere la macchina dal vivo..

È vero anche che il forntale che si intuisce dai francobolli non mi entusiasma, ma da qui a dire che la macchina è brutta e sarà un flop ce ne passa...

Questa mia prudenza nasce soprattutto dal fatto che è già successo in questo forum che dai primi spy si bollasse un'auto come brutta e poi all'uscita della stessa il giudizio venisse ribaltato.. Su tutte Bravo e serie 3 coupè..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ;), ma quale ti sembra più aggressiva e più Alfa anche se quella di destra è semplicemente un PS?

copiadip1010001vm7.jpg75632449qj4867gr1.jpg

Comunque altro che francobollo o proporzioni, il faro del PS è proprio diverso, cribbio, è una cosa evidentissima. Nel modello reale ha spigoli arrotondati e una forma oblunga, nel PS è più spigoloso ai bordi, ed è più orizzontale.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono del partito della prudenza, ovvero prima di giudicare definitivamente ho intenzione di aspettare le foto ufficiali e di vedere la macchina dal vivo..

È vero anche che il forntale che si intuisce dai francobolli non mi entusiasma, ma da qui a dire che la macchina è brutta e sarà un flop ce ne passa...

Questa mia prudenza nasce soprattutto dal fatto che è già successo in questo forum che dai primi spy si bollasse un'auto come brutta e poi all'uscita della stessa il giudizio venisse ribaltato.. Su tutte Bravo e serie 3 coupè..

Non ho detto che sarà un flop, ho dato per ora solo un giudizio sul frontale visto nei francobolli. Comunque spero che alla fine il risultato possa essere passabile, ma un frontale inespressivo è comunque un limite anche per una bella macchina (come accadde per 166, che per me era all'epoca la migliore seg. E per stile, eccettuato il frontale).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.