Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

le parabole interne sono ancora sovrapposte preaticamente in verticale.(per la versione xenon con il "cannone" situato in basso) a decresere dal basso all'alto?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

le parabole interne sono ancora sovrapposte preaticamente in verticale.(per la versione xenon con il "cannone" situato in basso) a decresere dal basso all'alto?

quella che ho visto era proprio quella col cannone e proprio quest' ultimo che non mi convince perche' sembra puntare troppo verso il basso dando uno sguardo strano alla vettura

Link al commento
Condividi su altri Social

quella che ho visto era proprio quella col cannone e proprio quest' ultimo che non mi convince perche' sembra puntare troppo verso il basso dando uno sguardo strano alla vettura

prorpio quell'effetto marty feldam che non convinceva nemmeno me..

mi è stato detto che sono stati costretti a farlo così per rispettare delle normative che non conosco. Appena torna il tipo chiedo lumi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

quella che ho visto era proprio quella col cannone e proprio quest' ultimo che non mi convince perche' sembra puntare troppo verso il basso dando uno sguardo strano alla vettura

Scusate, so di dare sfogo alla mia insanità mentale, ma la citazione veniva automatica... :lol:

"... doctor! C'ha sotto il cannone!"

Aldo, Giovanni e Giacomo - I dottori - Parte 1

:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

La piccola linea di montaggio e' totalmente nascosta e sorvegliata dalla vigilanza. C'e' un' attenzione che non avevo mai visto fino ad ora su questa vettura; si sente il peso che avra' sul futuro dello stabilimento e spero che questo si riperquota sulla qualita' con la quale verra' prodotta.

Spero pure io, già mi consola cmq che sia prodotta li e non altrove, almeno questa, per ora.......

Ogni riferimento a stabilimenti del sud Italia attualmente chiusi per restauro (non ristrutturazione... ;-)) non è puramente casuale. :lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

se non ricordo male nessuno dei ps visti fino ad ora e' riuscito ad avvicinarsi al vero faro soprattutto come disposizione delle parabole interne

sulle foto fatte da dipendenti non ci farei molto conto perche' credo che nessuno voglia rischiare il posto per una cosa del genere.

La piccola linea di montaggio e' totalmente nascosta e sorvegliata dalla vigilanza. C'e' un' attenzione che non avevo mai visto fino ad ora su questa vettura; si sente il peso che avra' sul futuro dello stabilimento e spero che questo si riperquota sulla qualita' con la quale verra' prodotta.

E' cambiato qualcosa dal faro visto nel crop delle immgini della maquette fatte filtrare da alfa ?

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque davanti non è una meraviglia, ma non è neanche un cesso....magari alla lunga si rivela arte....cavolo che curiosità che ho di vedere qualcosa...e poi gli interni...non riuscite proprio a raccontarci nulla?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.