Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Passi la verniciatura di nero... però lo spazio tra la ruota ed il passaruota (nero) è infinito. E questo nonostante quella punto abbia cerchi da 17.

In effetti guardando la vettura in sè non sembra particolarmente rialzata da terra.. ma quello spazio sopra la ruota è davvero strano.

Si in effetti forse e anche un pò rialzata... ;)

E cio andrebbe ad avvalorare la tesi, e cioè che la Junior è bella piantata...

ah.. prima ho detto che il poseriore è IMPARENTATO con qello della Gpunto. Mica ho detto che è lo stesso...;);)

Ed infatti ho detto che la PARENTELA non è poi cosi evidente... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si in effetti forse e anche un pò rialzata... ;)

E cio andrebbe ad avvalorare la tesi, e cioè che la Junior è bella piantata...

Eh no.. se la Punto fosse leggermente rialzata.. la Junior sembrerebbe più bassa si quanto in realtà non lo sia.

FERMI TUTTI!

Mi spiego un'altra volta, altrimenti mi linciate:

NON ho detto che la Junior non è bassa!!!!!

Ho detto che SE la punto fosse realmente rialzata.... allora la Junior visivamente in questa foto APPARIREBBE più bassa di quanto non lo sia in realtà.

Ok? mi sono spiegato? Sono stato abbastanza chiaro????? :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh no.. se la Punto fosse leggermente rialzata.. la Junior sembrerebbe più bassa si quanto in realtà non lo sia.

FERMI TUTTI!

Mi spiego un'altra volta, altrimenti mi linciate:

NON ho detto che la Junior non è bassa!!!!!

Ho detto che SE la punto fosse realmente rialzata.... allora la Junior visivamente in questa foto SEMBREREBBE più bassa di quanto non lo sia in realtà.

Ok? mi sono spiegato? Sono stato abbastanza chiaro????? :D:D

Si è quello che volevo dire io nel primo post... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

provato a rendere più luminose le immagini del mulo e pare che il finestrino posteriore abbia ancora un taglio simile alla G punto.
Non lo si vede, ma il taglio del finestrino è pressoché identico ai PS di 4R.
Passi la verniciatura di nero... però lo spazio tra la ruota ed il passaruota (nero) è infinito.
Penso sia dovuto al fatto che si tratta di un mulo Abarth spogliato dei passaruota in plastica, questo lascia intravedere la voragine che in realtà ci sta sotto... Sembra quasi la GPunto brasiliana ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo si vede, ma il taglio del finestrino è pressoché identico ai PS di 4R.

Penso sia dovuto al fatto che si tratta di un mulo Abarth spogliato dei passaruota in plastica, questo lascia intravedere la voragine che in realtà ci sta sotto... Sembra quasi la GPunto brasiliana ;)

Ma se togliamo i passaruota in plastica alla Abarth... sotto non dovrebbe esserci la stessa carrozzeria della Punto?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se togliamo i passaruota in plastica alla Abarth... sotto non dovrebbe esserci la stessa carrozzeria della Punto?
Non sono certo, perché già le GP Sport con i 17" paradossalmente hanno più spazio che non le altre, questo per evitare che la ruota possa toccare il parafango nelle sconnessioni più brusche.

Considerando il fatto che le Abarth possono montare i 18", coperture ancora più grandi e soprattutto più larghe, non mi sorprenderebbe una modifica ai lamierati, o comunque un assetto più alto mascherato poi dai fascioni neri più larghi ed estesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.