Vai al contenuto

Mi sono stufato della new clio dci 105cv: venduta!


tinoracing

Messaggi Raccomandati:

ragazzi a distanza di 4 mesi dal acquisto della new clio dci 105cv mi sta stufando voglio venderla!!!dopo 4 anni a bordo della mia clio dci 82cv e 160.000km o pensato di acqistare la new clio pensando di trovarmi meglio della vecchia invece no!!!,non a piu la compattezza del altra,in piu a un assetto troppo morbido,sulle strade sconnesse sembra di avere gia gli ammortizzatori scoppiati,quella vecchia era morbida come assetto,ma non ai livelli della new clio difatti o sotituito gli ammortizzatori a 100,000 km,sonop andato a farmi fare un preventivo in un salone multimarche per una golf 5 tdi 105cv:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non l'hai provata prima di comprarla?

io avevo la II del '99 1.2 e faceva abbastanza l'effetto barca a remi,questa di meno...è molto più stabile e composta in generale.

ad ogni modo credo sia più logico irridigire l'assetto piuttosto che spendere (tanti) soldi per l'auto completamente nuova.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente ha solo voglia di cambiarla ;)

Ma che ne dici di aspettare la New Megane? Teknos, quanto dovrebbe mancare alla presentazione?

Molto probabilmente anticipata a ginevra da una concept. dopo l'estate dovrebbe gia essere in vendita. il 18 marzo mi pare che cominci la produzione... adesso mi informo meglio e vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

ciao a tutti purtroppo o venduto la mia new clio dci 105cv 3p a soli 9 mesi e 20.000km a causa della mia delusione per quanto riguarda assetto e sterzo,non adatti all mio genere di guida,assetto e sterzo peggio della clio di prima o accquistato usata una golf 5 tdi fin dai primi km non ce storia sia come assetto che come sterzo,assetto un po morbido ma in curva ben frenato,sterzo preciso vorrei vostri alcuni pareri

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.