Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ma anche no...

La mia è una provocazione...forse.

Ma questa vettura è molto più SUV di qualsiasi altro X5.. ML...Q7..ecc ecc...

perchè no?? :-P :-P poi sarebbe l'auto tarretta ideale per Stefano73 Happy :lol: Happy :lol: Happy :lol:

Cmq davvero ben riuscito, e "l'elaborazione" estetica di Regazzoni è spettacolare...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Le informazioni più succose.
Bella questa cosa!

Ma non ho capito perché parlano di servosterzo idraulico???

Volete che sia rimasto su un commerciale che sembra esser in tutto e per tutto un carryover meccanico di Punto II/GP?

Anche perché poi nella versione elettrica per forza di cose devi passare all'elettrico o al massimo elettroidraulico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella questa cosa!

Ma non ho capito perché parlano di servosterzo idraulico???

Volete che sia rimasto su un commerciale che sembra esser in tutto e per tutto un carryover meccanico di Punto II/GP?

Anche perché poi nella versione elettrica per forza di cose devi passare all'elettrico o al massimo elettroidraulico.

La cartella stampa parla di servosterzo idraulico e se casomai uno avesse dubbi la scheda tecnica parla chiaro.

Sterzo

Tipo a pignone e cremagliera con servosterzo idraulico

Pure a me pare molto strano. Alle tue obbiezioni aggiungo anche uìil fatto che su un mezzo così, pressochè automobilistico, piccolo e dichiaratamente cittadino, il Duoselect sarebbe stato perfetto: la funzione City sembra fatta apposta per un mezzo così. :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo una considerazione sugli interni.

Leggo molti pareri del tipo "bello fuori, peccato gli interni".

Essendo salito sulla versione commerciale, mi sento di dire che invece non sono per niente male: sono automobilistici, sia per aspetto e forma complessiva che per dettagli e sono pure simpatici, seppure non all'ultimo grido.

Certo i sedili del commerciale sono un po' piattini e le plastiche totalmente nere danno un aspetto pulito, ma non ricchissimo.

Vedendo le immagini della versione civile, in cui si scorgono rivestimenti in stile Grande Punto e inserti in colori più vivi, direi che non va che meglio.

Personalmente li trovo i migliori della categoria dei multispazio e all'altezza (o meglio) di varie berline in commercio.

Un ulteriore tocco extra potrebbero darlo degli inserti colorati di un qualche tipo nella lista degli optional, che seguano la strada di famiglia, anche in termini di personalizzabilità, di GPunto e 5oo.

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè no?? :-P :-P poi sarebbe l'auto tarretta ideale per Stefano73 Happy :lol: Happy :lol: Happy :lol:

...

Ci avevo pensato anch'io....ma alla fine per avere prestazioni simili alla mia c3 hdi 90cv....dovrei prenderlo 1600 105cv....e i prezzi saliranno di conseguenza, poi ricordo che quando guidavo spesso il kangoo mi divertiva ma sentivo un pò troppi cm inutili sopra la testa......magari aspetto che scenda le quotazioni di un vero suv usato:):) che ora sta sopra i 22.000........

Bè cmq sono curioso di vedere l'adventure....speriamo sia più caratterizzato di come dice l'anticipazione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Davvero carino, e molto belli i colori.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello il frontale, il posteriore in queste foto mi sembra troppo schiacciato però nel complesso mi piace anche grazie a colori e disegno! Trovo gradevole l'originalità con cui hanno saputo tirar fuori linee più leggere da una vettura che alla fine rimane pur sempre squadrata e votata alla praticità! Promosso!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.