Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Allora 207

cee 'd

mazda2

poi?

Senti, se vuoi restringere la scelta al mio paese te ne devo consigliare meno di quante ce ne sono nella lista.

Se no prendile tutte.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• Risposte 91
  • Visite 10.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Senti, se vuoi restringere la scelta al mio paese te ne devo consigliare meno di quante ce ne sono nella lista.

Se no prendile tutte.

io non vivo in una grande città....non ho traffico..!

Inviato
  • Autore
Posius, o cerchi di collaborare oppure aiutarti non è solo impossibile, ma anche piuttosto odioso. :)

cosa volete sapere...fatemi pure domande...:D

fate conto che ho 20 anni e non me ne intendo di auto

Inviato
  • Autore

cioè magari mi potete fare tipo un questionario o qualcosa del genere, così vi do risposte più mirate

Inviato

Non ti serve un questionario. Ora ti spiego come devi fare: scegli tre o quattro auto al massimo che ti piacciono, in un unico allestimento e un unico motore; vai poi dai concessionari di quelle case e fatti fare un preventivo e se possibile provale o almeno siediti al volante. Poi vieni qui e dici: mi hanno proposto

auto x: 10.000 €

aito y: 11.000 €

auto z: 10.500 €

Di queste tre la y mi piace più di tutte. Voi che ne pensate? Noi ti diamo il nostro parere, poi alla fine sei tu che devi scegliere, non possiamo farlo noi per te.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Inviato
  • Autore
Non ti serve un questionario. Ora ti spiego come devi fare: scegli tre o quattro auto al massimo che ti piacciono, in un unico allestimento e un unico motore; vai poi dai concessionari di quelle case e fatti fare un preventivo e se possibile provale o almeno siediti al volante. Poi vieni qui e dici: mi hanno proposto

auto x: 10.000 €

aito y: 11.000 €

auto z: 10.500 €

Di queste tre la y mi piace più di tutte. Voi che ne pensate? Noi ti diamo il nostro parere, poi alla fine sei tu che devi scegliere, non possiamo farlo noi per te.

ok ho capito quello che volete dire, io la lista me la sono fatta e ve lo postata, di quelle ho provato dal vivo solo la c3, però esteticamente non mi piace molto, poi volevo scartare alcune senza andarle a vedere secondo i vostri pareri, in modo da restringere la ricerca a 3 - 4 modelli e poi andarli a vedere

Inviato

Come fai a scegliere qualcosa senza vederla? Se ti devi comprare le scarpe o i vestiti non vai nel negozio a vedere quanto costano e a misurartele, o le scegli a scatola chiusa? Fatti un giro nei conce e ti chiarirai le idee. Se non hai le idee chiare tu, per noi aiutarti è impossibile ed anche irritante, perchè si ha l'impressione di essere presi un po' in giro ;)

Automobili

Inviato

Poi noi prima ti abbiamo consigliato una o due di quella lista. Scarta le altre.

Automobili