Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
è molto curiosa questa faccenda della radio:

se prendi il clima da solo lo paghi 800 euro, se lo prendi associato a un accessorio (o la radio, o i vetri elettrici o la chiave col telecomando) lo paghi 600. ;)

quindi volendo i vetri elettrici sono opt sulla media?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 1.2k
  • Visite 332.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Allora vedi la chiave con telecomando, perchè (fidati), la radio è peggiore della peggiore in aftermarket

Inviato

beh leggo esperienze troppo settoriali.

se uno vuole una vettura da lavoro, allora si prenda la base e risparmia di botto.

io ho preso la laureate, con i.statale e gpl mi viene 9.200: mi sn detto, è poco uguale.

per me indispensabile è il servosterzo, la chiusura e i vetri elettirci. comodi i fendinebbia. nn mi dispiacciono le finiture cromate fuori e dentro e strumenti piu carini. inutili specchie elettrici vero!.

fondamentale vista la mia altezza la regolazione del sedile.

nn ho preso il clima , poichè ho male alla schiena e mi darebbe solo fastidio. per la radio ho già preso una kenwood di quelle ultimo tipo: radio mp3, entrata usb e bluetooth con microfonino integrato per il cell!.

occhio che la base nn ha manco la predisposizione per la radio!

nn ho ancora capito come si mettono le casse, le renault sn terribili in merito: devi tirar giu mezza macchina per metterle.

Inviato
beh leggo esperienze troppo settoriali.

se uno vuole una vettura da lavoro, allora si prenda la base e risparmia di botto.

io ho preso la laureate, con i.statale e gpl mi viene 9.200: mi sn detto, è poco uguale.

per me indispensabile è il servosterzo, la chiusura e i vetri elettirci. comodi i fendinebbia. nn mi dispiacciono le finiture cromate fuori e dentro e strumenti piu carini. inutili specchie elettrici vero!.

fondamentale vista la mia altezza la regolazione del sedile.

nn ho preso il clima , poichè ho male alla schiena e mi darebbe solo fastidio. per la radio ho già preso una kenwood di quelle ultimo tipo: radio mp3, entrata usb e bluetooth con microfonino integrato per il cell!.

occhio che la base nn ha manco la predisposizione per la radio!

nn ho ancora capito come si mettono le casse, le renault sn terribili in merito: devi tirar giu mezza macchina per metterle.

scusa, ma per l'ambiente a me hanno fatto 10.000 euro di preventivo (incluso l'incentivo), a te com'è possibile che hanno fatto pagare 9.200 la laureate?

Come già per avere la predisposizione dell'autoradio (che è quella della Renault 5), devi passare all'allestimento superiore???

esatto, ma se è per questo non ha neanche il ricircolo dell'aria :)

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

scusa. listini alla mano.

10.750 la laureate 1.4 gpl. meno incentivo 9.250, 50 euro di sconto me li ha tolti.

che preventivo strano? nn è tutto normale?