Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
comunque il colore più bello è sempre il grigio metallizzato :)

Non sono molto daccordo in generale. Non lo sono per nulla per Sandero.

Con l'argento metallizzato, la macchina sembra fatta interamente di plastica.

• Risposte 1.2k
  • Visite 332.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il problema del colori scuri è che sembrano sempre sporchi se non li lavi spessissimo quindi o la compri grigia oppure bianca...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato
  • Autore
Il problema del colori scuri è che sembrano sempre sporchi se non li lavi spessissimo quindi o la compri grigia oppure bianca...

"più comodo" e "più bello" non sono dei sinonimi. ;)

E il bianco si sporca, si sporca. 8)

Inviato

persomalmente preferisco i colori pastello io l ho comprata rosso papavero , non credo che faccio molto testo poichè sono uno dei pochi fans dei pastello e la Dacia ne produce solo tre, peccato mi sarebbe piaciuta gialla o celestina oppure verde chiaro.Comunque il colore è veramente qualcosa di troppo personale che parlarne lascia il tempo che trova.

Inviato

doveva arrivarmi mercoledi scorso. sn disperatoooo.

quanto a colori mi pareva logico nn spendere altri 300 euri in piu dato

che nn li avevo!!!

cmq sia, l'ho presa bianca: un colore comodissimo per sporco e sgraffi e cmq carino.

blu era morto, rosso...troppo deciso.

cmq ci sn tanti colori belli e strani: tipo sabbia e carta da zucchero

Inviato

Ma la differenza tra pastello e metallizzato qual è? a livello di resistenza nel corso degli anni cambia qualcosa? io ho sempre preso auto metallizzate quelle pastello me le hanno sempre sconsigliate i venditori

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato
Ma la differenza tra pastello e metallizzato qual è? a livello di resistenza nel corso degli anni cambia qualcosa? io ho sempre preso auto metallizzate quelle pastello me le hanno sempre sconsigliate i venditori

una mano di trasparente,però i nuovi pastello hanno anche loro la mano di trasparente quindi non vi è differenza

Inviato

Dopo aver chiesto al concessionario informazioni sulla consegna della mia Sandero mi ha detto altre che se si ordina la Sandero ora il tempo di attesa e (scusate per gli accenti ho un problema alla tastiera )di sei mesi, però la Dacia ha sospeso la produzione........................bohhh.........