Vai al contenuto

MotoGP QATAR 2008: Losail


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

editato se no mi bannano...:lol:

Mandamelo in privato, che son curioso :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ti si blocca il computer :mrgreen::twisted:

In tal caso allora evitiamo :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Seconde prove libere:

Tra poco vi posto i tempi...ma intanto:

Primo Stoner... secondo Lorenzo a 11 millessimi.

In grave difficoltà Rossi con le bridgestone: è 9° a quasi un secondo da Stoner, ma soprattutto ha un passo parecchio più lento degli altri.

La cosa si aggrava ancora di più se pensiamo che è l'ultima delle 4 Yamaha, che sono (con michelin) rispettivamente 2°, 3° e 4°.

EDIT: ecco i tempi

1 C. Stoner Ducati Marlboro Team 1:55.442 17

2 J. Lorenzo Yamaha Factory Racing Team 1:55.453 24

3 J. Toseland Tech 3 Yamaha 1:55.812 21

4 C. Edwards Tech 3 Yamaha 1:55.942 24

5 A. Dovizioso JiR Scot Racing Team 1:55.963 20

6 A. de Angelis Honda Gresini 1:56.120 24

7 R. de Puniet Honda LCR 1:56.234 23

8 C. Vermeulen Rizla Suzuki MotoGP 1:56.279 23

9 V. Rossi Yamaha Factory Racing Team 1:56.395 22

10 L. Capirossi Rizla Suzuki MotoGP 1:56.922 22

11 D. Pedrosa Repsol Honda Team 1:56.962 15

12 Shinya Nakano Honda Gresini 1:57.011 21

13 N. Hayden Repsol Honda Team 1:57.045 24

14 M. Melandri Ducati Marlboro Team 1:57.091 22

15 T. Elias Team Alice 1:57.311 20

16 J. Hopkins Kawasaki Racing Team 1:57.416 21

17 A. West Kawasaki Racing Team 1:57.934 18

18 S. Guintoli Team Alice 1:58.500 19

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il tamponamento di Pedrosa (con successivo volo per campi) su Vale? Non ho capito se Vale ha chiuso di brutto il gas oppure se Pedrosa era troppo a cannone... nel primo caso non mi pare una cosa molto corretta da fare :roll:

Comunque immagino che Rossi in gara possa riuscire a tirare fuori un pò del suo, secondo me si sta mangiando le balls per non aver dato fiducia alle M

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il tamponamento di Pedrosa (con successivo volo per campi) su Vale? Non ho capito se Vale ha chiuso di brutto il gas oppure se Pedrosa era troppo a cannone... nel primo caso non mi pare una cosa molto corretta da fare :roll:

Comunque immagino che Rossi in gara possa riuscire a tirare fuori un pò del suo, secondo me si sta mangiando le balls per non aver dato fiducia alle M

Questa non la sapevo!! ho seguito i tempi, e quindi non potevo sapere questa notizia!!!!

Certo.. questo cambia un pò la situazione..che però rimane molto molto grigia.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vale non è caduto, ha decollato solo Pedrosa... diciamo che Vale ha subìto solo una bella spinta :lol:

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vale non è caduto, ha decollato solo Pedrosa... diciamo che Vale ha subìto solo una bella spinta :lol:

Quindi senza spinta i tempi sarebbero stati ancora peggiori... :(((:(((

La situazione è bella critica.... visti i test invernali sembra che sia un problema circoscritto a questo circuito, ma in mondiale del genere bisogna essere competitivi in ogni gara...e se Stoner-Ducati-Bridgestone è una certezza... yamaha-bridgestone ho paura avrà molti alti e bassi... :roll:

Sono molto pessimista.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il tamponamento di Pedrosa (con successivo volo per campi) su Vale? Non ho capito se Vale ha chiuso di brutto il gas oppure se Pedrosa era troppo a cannone... nel primo caso non mi pare una cosa molto corretta da fare :roll:

Comunque immagino che Rossi in gara possa riuscire a tirare fuori un pò del suo, secondo me si sta mangiando le balls per non aver dato fiducia alle M

E' quello che vado dicendo da tempo, ma qui c'è chi non vuole ascoltarmi (ogni riferimento al proprietario della Mazda 6 MPS è puramente casuale) :lol:;)

Io sono convinto che Rossi avrebbe fatto meglio a dar fiducia a Michelin: qui si parla tanto che M. avrebbe fatto quest'anno le gomme per Pedrosa, eppure sembra che le Yamaha gommate Michelin vadano meglio della Honda.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' quello che vado dicendo da tempo, ma qui c'è chi non vuole ascoltarmi (ogni riferimento al proprietario della Mazda 6 MPS è puramente casuale) :lol:;)

Io sono convinto che Rossi avrebbe fatto meglio a dar fiducia a Michelin: qui si parla tanto che M. avrebbe fatto quest'anno le gomme per Pedrosa, eppure sembra che le Yamaha gommate Michelin vadano meglio della Honda.

Honda che, per inciso eh, pare aver cannato la moto nuova anche quest'anno...ma questo non conta nulla, ovvio! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.