Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ah ok. Ai tempi non era mica male tra l'altro.. sembra ben rifinita dentro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • Risposte 58
  • Visite 20.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • L' informatore d'auto
    L' informatore d'auto

    Riporto in vita la discussione per ricordare che oggi sono passati 40 anni dal lancio, l'8 ottobre 1980 al salone dell'automobile britannico. Buon compleanno"all'auto inglese per sconfigger

  • Vabbè chi la producesse e dove credo sia poco influente; era in ogni caso ufficialmente presente nei listini FIAT e rappresentava, tra la fine dei '70 e i primi '80, la concorrente italiana nel segmen

  • Dal 1980 anche la 127 aveva 5 porte. Prima era comunque disponibile a 4 porte.

Immagini Pubblicate

Inviato

Comunque alla fine è stato forse l'unico progetto decente anni 70 del gruppo (sempre escluse Land e Jag)

Negli anni 80 come Metro ha detto qualcosa, e anche all'inizo 90 come Rover 1XX (che era sempre la stessa minestra) non sfigurava.

Altro progetto del gruppo anni 70 che mi stavo scordando, e che era più che dignitoso era Rover SD1

rover_sd_2.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
vi sbagliate, la metro ha avuto almeno 4 frontali diversi prima di rincarnarsi nella rover 100

Ti devo correggere: in questo caso è molto più corretto il termine reincarnIrsi. :twisted:

Inviato
Comunque alla fine è stato forse l'unico progetto decente anni 70 del gruppo (sempre escluse Land e Jag)

Negli anni 80 come Metro ha detto qualcosa, e anche all'inizo 90 come Rover 1XX (che era sempre la stessa minestra) non sfigurava.

Altro progetto del gruppo anni 70 che mi stavo scordando, e che era più che dignitoso era Rover SD1

rover_sd_2.jpg

questa che hai postato aveva un grossissimo problema: per avere un frontale così spiovente avevano inclinato il motore, che quindi non si lubrificava più bene e si rompeva sempre

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

Un caro amico aveva durante gli anni universitari la Metro MG Turbo (MG era anche aspirata). Nervosissima sia di motore che di assetto, discretamente assetata (carburatori, mica come la Uno), e meno performante di R5.

Però alla fine decisamente divertente, proprio perchè nervosa...

Stavo per dimenticare la curiosa strumentazione, in parte a Led.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.