Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
brutterrima la scanalatura fra cofano e paraurti...fa quasi piu' schifo di quella della mia punto:shock::shock::shock:

ditemi che è il cellulare:?

no, non è il cellulare, purtroppo. Però c'è da dire che ho cercato, tra le sei presenti lì, quella in cui il fenomeno era più accentuato. Mi viene in mente solo una cosa: il sorriso di madonna! :lol:

Spero solo sia dovuto al fatto che sono le prime della serie.. boh... magari riescono a correggere in corso d'opera.

Nella foto frontale con te che appoggi la mano sul parabrezza non è bella, di più. Sempre più convinto che questa sarà la mia prima auto... BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA!

ecco, in quella foto il frontale sembra decisamente largo, da altre angolazioni sembra più stretto, forse il tutto è dovuto al fatto che il design è fatto da linee morbide che si intersecano senza soluzione di continuità, e quindi la resa delle superfici e della tridimensionalità dell'auto varia con continuità a seconda del punto di osservazione!

ps: è proprio giunto il momento di tagliarsi i capelli!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Comunque mi rode che quel colore stupenderrimo non entrerà mai in produzione... Speriamo che il rosso alfa le stia altrettanto bene...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

problemi di termoformatura?

materiale che si ritira troppo?

mi auguro che sia un difetto di preserie...nn ci fai bella figura...per carità è una puttanata,ma brutta assai a vedersi....

Inviato

minchia..no senti jeby..stai meglio sulla c3...:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
brutterrima la scanalatura fra cofano e paraurti...fa quasi piu' schifo di quella della mia punto:shock::shock::shock:

ditemi che è il cellulare:?

beh, è già presente sulla sorella G punto ed è la cosa più brutta dell'utilitaria di casa fiat. Certamente su altri modelli di caratura prestigiosa l'elevata precisione degli accoppiamenti fa sì che passi inosservato, già su Bravo si nota meno e su delta lo hanno furbescamente celato grazie alla calandra tipica lancia. Certamente poteva essere celato pure su Mito ma.....

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
minchia..no senti jeby..stai meglio sulla c3...:lol:

tu dici?

mitooooez7.jpg

in effetti nelle foto di prima la regolazione del colore fa un po' schifo... Sull'album le ho aggiornate col colore giusto

Picasa Web Albums - Jeby - Alfa Romeo MiTo

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Comunque mi rode che quel colore stupenderrimo non entrerà mai in produzione... Speriamo che il rosso alfa le stia altrettanto bene...

In effetti faccio davvero fatica a capire la logica del presentare (e sbandierare ai 4 venti) una vettura in un colore che la gente non può acquistare... :roll:

"vi piace così? bene, non potete averla..."

Peggio di una matrigna crudele!!!!!! :shock:

Potevano farlo costare uno sproposito, ma metterlo in listino ufficialmente.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

sicuro jeby..l'effetto che hai fatto scendendo dalla c3 è tutto un altro mondo

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
...forse il tutto è dovuto al fatto che il design è fatto da linee morbide che si intersecano senza soluzione di continuità, e quindi la resa delle superfici e della tridimensionalità dell'auto varia con continuità a seconda del punto di osservazione!

ps: è proprio giunto il momento di tagliarsi i capelli!

Wow! Ma hai fatto un corso di marketing per riuscire a incasinarmi il cervello con una sola frase? (o saranno gli esami? :lol:)

Però nella foto frontale è davvero bella!

Nooo i capelli nooooo!! Poi perdi lo scettro, ricordatelo:b26

PS: è solo invidia, voglio vederla anche io dal vivo, ormai manchiamo solo io e mia nonna.