Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

si nel senso che diesel/benzina euro5 ready vengono immatricolati come euro5 sulla carta di circolazione (in ritardo rispetto alla germania tra l'altro, dobbiamo ringraziare l'amministrazione pubblica credo) però i benzina credo siano euro4

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
L'aggiornamento a Euro5 a libretto partirà da inizio dicembre, per tutte le motorizzazioni. Anche il 155cv è sempre stato Euro5 ready, a differenza dell'analoga unità usata in Abarth.

molto bene...beh anche quello dell'abarth credo che lo aggiorneranno allora!

Inviato
Piuttosto improbabile prima di un anno e mezzo o due.

si ma volevo dire che prima o poi dovranno mettersi in regola anche loro...chissà magari passeranno al 1.4 multiair da 165cv...secondo me è probabile

Inviato
L'aggiornamento a Euro5 a libretto partirà da inizio dicembre, per tutte le motorizzazioni. Anche il 155cv è sempre stato Euro5 ready, a differenza dell'analoga unità usata in Abarth.

ma chi ha un euro5 ready può chiedere l'aggiornamento o no? Non è

ben chiara 'sta cosa...

Inviato
si ma volevo dire che prima o poi dovranno mettersi in regola anche loro...

Allora potevi anche lasciar perdere di scriverlo.

Ovvio che se vogliono vendere la macchina, fra 2 anni devono metterla a listino solo con motori Euro5.

Ma terminerei l'OT.

Inviato
Allora potevi anche lasciar perdere di scriverlo.

Ovvio che se vogliono vendere la macchina, fra 2 anni devono metterla a listino solo con motori Euro5.

Ma terminerei l'OT.

mado scusa sà...non ho mica ucciso nessuno!! non si può neanche parlare con te che sei di una polemica impressionante!

Inviato
l'importante è scrivere non per aumentare il contatore ma per essere almeno un po' utile alla discussione :roll:

eh certo...io avevo fatto una domanda, magari un pò banale certo, ma mico mi può sempre dare addosso ogni volta che scrivo qualcosa...mi ha un pò stufato!