Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
mi, oh, quando facciamo compa al villaggio tutti insieme??

LeRoy Merlin o Burger King? :D

Mi raccomando....non dimenticatevi l'alettone :twisted:

aeroDynamics.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Iniziamo il report sulla MiTo che ho..

allora ho percorso 8500 km ed ecco i problemi che sono saltati fuori fin ora:

- rumorino dal cassettino porta oggetti

- rumore dal pannello porta lato guida

- rumore dai locary posteriori che vibrano in autostrada

- rumore dall'aletta parasole

- pelle del sedile che si è stata tagliata male ed è solo 2 mesi che aspetto il ricambio

- corona del volante che si scolla e tasti B&M storti

Per il resto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Fino a quando sono questi i problemi... :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Io ho solo un fruscio che sembra provenire dalla parte finale degli sportelli a velocità superiori ai 90 km/h.

Un amico ha il pulsante del bagagliaio montato con il logo un po storto.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato
Fino a quando sono questi i problemi... :-)

Già........:(

Questi non son problemi...son fesserie!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Già........:(

Questi non son problemi...son fesserie!

Il problema è che almeno le fodere dei sedili.. potrebbero arrivare.. visto che l'imobottitura ha cambiato colore a forza di prendere sole.

Per il resto si risolve tutto... perchè per portarmi da A a B non c'è alcun problema

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Sarà, magari mi sbaglio, è vero, non sono problemi di natura meccanica, ma personalmente, proprio perchè sono cavolate, darebbero fastidio. Inoltre, a maggior ragione, sono SICURAMENTE evitabili!

Inviato

E' quello che penso anch'io, a chi non darebbe fastidio spender soldi e trovarsi questi difettucci? Certo, meglio questi che gravi problemi al motore o alla meccanica in generale, però..

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395