Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Junior bianca, con le cornici nere e con le coppe, ovviamente. 8)

Non finire le gomme. ;)

Eheh.. con la fortuna che mi trovo sarà davvero la versione Panda... :lol:

Ahimè sicuramente sarà la versione a gasolio.. non mi resta che sperare nel 1.6...

Spero di avere il tempo di testarla anche in qualche stradina che dico io... ;) ...altrimenti l'autostrada non sarà proprio il test ideale...:(

La curiosità è davvero davvero tanta!!! non vedo l'ora..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto stasera sono stato al telefono con il mio conce Alfa che mi dice che le cose vanno malaccio, a gennaio hanno venduto 5 macchine nelle 2 concessionarie principali e centriche di Madrid :shock: (parlo di tutta la gamma, non solo di MiTo).

E appeno accendo la televisione vedo uno spot MiTo (non se ne vedevano dal mese del lancio), in ogni spazio pubblicitario c'erano minimo 2 spot da 15", incredibile, che si siano svegliati?

E poi ovviamente come anche la stessa BMW ha cominciato a fare, annunciano prezzi d'attacco ottimi (14.700 euro per la versione base, che per capirci é abbastanza alto, visto che annunciano Serie 1 a 18.000 euro (in vesione a pedali, é chiaro ;)) ).

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho ritirata stamattina :redd

E ci sono venuto al lavoro, rendendola subito operativa ( compresi 15- 20 min per cercare parcheggio.. )

Non ho avuto nemmeno tempo di aprire il libretto di istruzioni: ho su un bel po' di accessori, compreso Blue&Me Nav ma per adesso sono in giro in modalità "Fiat 600 anni '60 ": uso solo frecce e fari di tutta l'elettronica di bordo :b26

( Beh, il DNA l'ho provato velocemente ).

Lasciatemi un po' di giorni; poi scrivo le impressioni ( e foto ), magari in un topic apposito ( moderatori, cosa ne dite ? )

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.