Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

MacGeek... sono sincero:

Sta meglio con le cornici cromate.... :roll:

(a questo aggiungi quanto mi piace il frontale della Mito ANCHE con le cornici cromate.....e fai 2+2)

:lol: :lol: :mrgreen:

In amicizia, eh... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Sì, sapevo già della cosa. Miiiiiiiitico! Happy

:b9:b9:b9

Sei contenta del fatto che il logo sia sbagliato? :pz

MacGeek... sono sincero:

(a questo aggiungi quanto mi piace il frontale della Mito ANCHE con le cornici cromate.....e fai 2+2)

La configurazione della vettura ha dei motivi ben precisi... ;)

FirmaBarcode.gif

Inviato

con il nero preferisco le cornici cromate, con il rosso in tinta al posteriore, cromate all'anteriore (a proposito ma è possibile farlo?)

Inviato

La configurazione della vettura ha dei motivi ben precisi... ;)

AAAAAaaahhhhhhhh........:-o:-o

Li ignoro, ma allora avrà sicuramente il suo bel perchè..... :D:D:D

Inviato
Li ignoro, ma allora avrà sicuramente il suo bel perchè..... :D:D:D

Ne ha ordinata anche una tutta cromata. (ops, forse non dovevo dirlo?)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Ne ha ordinata anche una tutta cromata. (ops, forse non dovevo dirlo?)

Però con le cornici dei fari rosse!!!! :mrgreen:

Inviato
Certo che però continuano a perdersi nelle baggianate :| .

Giusto oggi mi è arrivata la MiTo presso il mio meccanico (l'ho acquistata tramite di lui)

Facendo i dovuti controlli, ho potuto notare che il pezzo di plastica che copre l'airbag per le ginocchia era montato male, con una delle estremità che non si attaccava bene al corpo centrale della plancia. Oltrettutto non c'è un perfetto allineamento dello stesso pezzo con il cassettino fusibili.

Ovviamente il mio fido meccanico mi ha assicurato che ci penserà lui a sistemarlo prima della consegna, ma certo non sono cose che si dovrebbero trovare su un'auto di cotanto prezzo e che vorrebbe definirsi Premium.

E io che pensavo le assemblassero a Mirafiori proprio per evitare certe cadute Pomigliano-style... :roll:

eheh l'ho sempre detto che Pomigliano NON è il solo "male" di questa azienda:-P:?

MacGeek... sono sincero:

anche io la preferisco con le cornici cromate su ogni tipo di colore

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Basta cianciare di ravatti, che ognuno fa i conti che vuole con le proprie palanche... Mac, piuttosto, quando arriva quella seria fattela mettere a punto come Odino comanda ;) e non come certa gentaglia di puzzo torinese ha voluto, ok??

Infatti dal collaudo cambi selespeed della miaEx GTA, sono passato alla modalità fodere e affini della MiTo.. con tatto di sorpresa nel bagagliaio, sentivo un rumore di plastica in autostrada (110 /120 km/h) temendo giù qualche assemblaggio o cavolata (tipo cassetto nascosto nel portaoggetti, che fa rumore anche lui), invece chi mi ha consegnato la macchina ha pensato bene di mettere il triangolo nel vano ruota di scorta e così facendo vibrava !!!! aaaahhhh !!!

Per il resto la MiTO Riar ha raggiunto i 5.600 km... la macchina cammina...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ragassuoli, beati voi che vi lagnate degli assemblaggi e delle plastichine.....ritenetevi MOLTO fortunati...:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.