Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
E quel pezzo di plastica nero sotto la targa, e senza sembra una culone (lo è comunque, ma l'assenza dell'estrattore risalta la caratteristica):

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non è che ci sia poi molta differenza con e senza plasticone nero (qui va bene su punto evo no:):))....poi se è nera la differenza è uguale a zero.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato (modificato)
Senza lo sport pack manca l'estrattore (finto) posteriore e lo spoiler, senza i quali il posteriore della vettura cambia molto, in peggio (sembra una punto coi fanali diversi). Inoltre mancano i cerchi da 17" stile 8C e il tessuto dei sedili è diverso (e peggiore secondo me).

Comprende pure i fendinebbia anteriori e il quadro strumentazione illuminato di bianco, molto più bello e riposante del rosso.

Concordo sul tessuto dei sedili, preferisco di sicuro quello dello sport pack.

Lascia stare Stefano, tutto il paraurti in tinta è osceno IMHO. Molto meglio con il pannolone;)

Concordo, senza estrattore a mio parere è molto meno bella e dà l'impressione che

"manchi qualcosa", pure se l'auto è nera..

Modificato da Megysto
Inviato
Poi credo che i cerchi da 18" che intendi tu siano quelli multirazza. E ad oggi sono disponibili solo nella Lineaccerssori.

I cerchi da 18'' che intendo sono gli unici disponibili sul configuratore al momento e che montano le Multiair per i drive test:

cerchio_18_mito.jpg

Oggi sono ripassato al concessionario a vederla... forse metto lo spoilerino, costa solo €180 senza pack... prendendola nera, i paraurti sportivi li eviterei anche se effettivamente la slanciano.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Lascia stare Stefano, tutto il paraurti in tinta è osceno IMHO. Molto meglio con il pannolone;)

io invece ho sempre preferito tutto il paraurti in tinta, tant'è che opterei solo per il pack premium e qualcosina qui e la

Inviato
I cerchi da 18'' che intendo sono gli unici disponibili sul configuratore al momento e che montano le Multiair per i drive test:

cerchio_18_mito.jpg

Oggi sono ripassato al concessionario a vederla... forse metto lo spoilerino, costa solo €180 senza pack... prendendola nera, i paraurti sportivi li eviterei anche se effettivamente la slanciano.