Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mah... io non ho assolutamente idea del percorso che avete fatto.

Ma se è vero che siete andati via "allegri ma non troppo" (per via della polizia) mi sembra mooolto strano che il Q2 sia intervenuto talmente tanto dall'aver provocato quella puzza.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
mi sembra mooolto strano che il Q2 sia intervenuto talmente tanto dall'aver provocato quella puzza.

La macchina era a pieno carico e forse l'esp ha misurato una deriva eccessiva della vettura dalla traiettoria "ideale" aumentando ulteriormente la pressione sui freni... (citofonare Bosch per chiarimenti...)

La cosa strana però era il tipo di odore: io di pastiglie "brasate" ne so qualcosa 8-)... e quello non era lo stesso tipo di odore...

ho pure lavorato in un'autofficina e non avevo mai sentito nulla del genere...

Modificato da ISO-8707
  • 2 settimane fa...
Inviato

chiedo venia nel caso in cui la domanda sia già stata posta ..un dubbio amletico: ma i vetri posteriori sono fissi (come peraltro la DS3) o hanno l'apertura "a compasso"?

Ordem e progresso.

Inviato

L'altro giorno ho incrociato una MiTo celeste: avevo completamente rimosso che esistesse di quel colore dato che dalle mie parti sono tutte rosse, nere e bianche.

Ma è sparito dai listini quel colore? Se sì, da quanto?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
L'altro giorno ho incrociato una MiTo celeste: avevo completamente rimosso che esistesse di quel colore dato che dalle mie parti sono tutte rosse, nere e bianche.

Ma è sparito dai listini quel colore? Se sì, da quanto?

l'azzurro è dal lancio che è in gamma...

[sIGPIC][/sIGPIC]