Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Io ce l'ho da due anni.

Pregi? Ha una gran coppia e tira veramente come un treno. I consumi si riesce a farli rimanere sui 16 km/l stando attenti ma, sopratutto guidando come pazzi non si riesce a farli scendere sotto i 13 km/l.

Difetti, è un diesel: discreta rumorosità sopratutto a freddo dopo i 25.000km, allungo solo fino ai 4.000giri.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato

La rumorosità non direi che è un problema: l'ho venduta a 45.000 km. e non ho avvertito rumori fastidiosi. Sarà perché ero abituato al JTD 8v della 147. :D

Personalmente comunque lo ritengo un bel motore, molto divertente nel misto, soprattutto grazie alla bellissima coppia in Dynamic e, se non spingi tanto, in extraurbano ci fai anche a 18 km/l abbondanti.

Inviato

Rispetto alla 147 mjet 120Cv è molto più lineare e piacevole, ha meno vuoto in basso e allunga un filo meno. Io le ho avute entrambe e considero molto meglio la mito col 1.6. Il 140 Cv mai provato.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato

io ho una bravo 1.6 120 cv, pero è loffietta.. (è anche vero che prima avevo la 147 150 cv.)

la mito è tarato piu sportivo? lo spero visto che non hanno il 1.9 sulla mito (un giorno marchionne me lo spieghera)

Inviato
io ho una bravo 1.6 120 cv, pero è loffietta.. (è anche vero che prima avevo la 147 150 cv.)

la mito è tarato piu sportivo? lo spero visto che non hanno il 1.9 sulla mito (un giorno marchionne me lo spieghera)

Il 1.6 della Mito ha più coppia rispetto a quello della Bravo (320 nm contro 300) e, soprattutto, la Mito è più leggera di oltre un quintale.

Il 1.9 era un motore "morto". Inutile montarlo (poi su una segmento B...).