Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Che poi han già detto ufficialmente che i motori, al lancio, saranno 4 turbo! E non credo all'esistenza del 1.6 da 95 cv... Potevo comprenderlo sulla Punto ma qui... Mi rifiuto categoricamente!!! :)

Inviato

Interessante l'apparizione della sigla JTS nei FIRE turbo, anche se la potenza erogata da uno di essi è praticamente uguale alla versione T-jet.L'iniezione diretta dovrebbe garantire almeno 10-15cv in più.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Interessante l'apparizione della sigla JTS nei FIRE turbo, anche se la potenza erogata da uno di essi è praticamente uguale alla versione T-jet.L'iniezione diretta dovrebbe garantire almeno 10-15cv in più.

E' ovvio che il documento e' falso....del resto denomina JTS motori che non lo sono...e l'unico che in effetti lo e'...il 1.8...lo descrive come TB...dunque senza iniezione diretta...e non e' il solo pasticcio...

Inviato

Il 1.6 su bravo è 105 cv no? Comunque mi pare un pò fatto ad hoc per far parlare di Mi.To su internet.. Una strategia di marketing ed anche piuttosto riuscita visto che ogni forum e blog dedicato ne sta discutendo!

Comunque spero che arrivi il 1.3 Mjet da 95 cv migliorato rispetto a quello da 90 cv visto su G PUnto, Idea e Musa! No perchè a guidarlo ha un turbolag che ti fa chiedere dove siano tutti i cv! Non che ne abbia tantissimi ma se fossero almeno più sfruttabili sarebbe una buona versione d'ingresso! Che poi il 1.6 a parità di potenza sia meglio se ne può parlare...

Inviato

Comunque mi fa strano pensare che abbian fatto debuttare addirittura 3 motori completamente nuovi (1.8 T benzina, 1.9 TST e 2.0 Mjet) su Delta e non abbiano pensato ad un motore perlomeno aggiornato su Mi.To!

Inviato
ar1__medium_535.jpg

b1__medium_333.jpg

b__medium_662.jpg

tratto__medium_402.jpg

posteriore__medium_650.jpg

le primi bozzeti + contorno in hi-res @ fiatautopress.com

Ce ne sarebbe ancora uno, comunque si trovano nel pacchetto "QOOB Materiale Alfa". Peccato abbiano cancellato le firme e i loghi in maniera davvero grezza. :(

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.