Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
...il disegno del faro anteriore è stato addolcito...

appunto

qui,pagina dopo pagina si stava arrivando a dire che prima il faro era orizzontale/cattivo e dopo la calata delle valchirie e' stato spostato in verticale :D

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
appunto

qui,pagina dopo pagina si stava arrivando a dire che prima il faro era orizzontale/cattivo e dopo la calata delle valchirie e' stato spostato in verticale :D

'mazza oh!!! Ancora a farsi di onanismo spinto su questa auto??? Ma basta dai...tanto è questa, ora la si conosce abbastanza bene. A qualcuno piacerà, ad altri no...come ogni auto sul mercato, e Amen. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
appunto

Io ho provato a chiarire ed a smorzare i toni (scusa il gioco di parole... ;)), ma mi sa che la frittata è fatta... :lol:

Inviato
Io ho provato a chiarire ed a smorzare i toni (scusa il gioco di parole... ;)), ma mi sa che la frittata è fatta... :lol:

Ma non è colpa tua eh...tanto l'avesse postato qualcun'altro, costruendo le frasi in altro modo, il risultato sarebbe stato lo stesso sai...se non peggio! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
appunto

No calma, non si arrivava a quello.

Ma non negare che una nervatura sul cofano più pronunciata e un faro con spigoli più accentuati non sarebbero stati molto bene;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Nessuno ha pensato che questa fantomatica forma dei fari della prima ora, più spigolosa e mascula, potrebbero essere nient'altro che questa? :D 8)

alfa_romeo_junior.jpg

955a1tv5.jpg

Inviato

Con tutti i limiti di un disegno in rapporto alle auto di produzione, piu o meno i fari sono gli stessi... ;)

Comunque sorrido un po quando vedo i commenti sul frontale da une foto che lo mete tutt'altro che in valore. :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
No calma, non si arrivava a quello.

Ma non negare che una nervatura sul cofano più pronunciata e un faro con spigoli più accentuati non sarebbero stati molto bene;)

La V del cofano è molto pronunciata; su quella, personalmente, non ho da muovere neanche un mezzo appunto.

Sul faro concordo, un disegn lievemente più appuntito sarebbe stato meglio, ma già così il risultato è molto valido.

Inviato

Coff coff....il sospetto che qualcuno l'abbia visto dal vivo non sfiora? e che non piaccia lo stesso?.

Oltretutto, basta vedere la sezione "photoshop" per vedere piccoli ritocchi che l'avrebbero resa più aggressiva....tipo fari con fondo nero, i fendi neri, assenza di listelli....cazzatine....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
La V del cofano è molto pronunciata; su quella, personalmente, non ho da muovere neanche un mezzo appunto.

Sorry, avevo capito che fosse stata addolcita pure quella.:(

[sIGPIC][/sIGPIC]