Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

In base ai dati di McGeek, su gommadiretto.it, per dei PZero Nero, come ho visto montati sulle Mito del conce di Perugia, con i cerchi 8c style da 17, la differenza è questa: i 17'' 118,30 l'uno, i 18'' 176,30, sempre l'uno.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Mi pare di aver sentito che a diametro maggiore corrisponde anche usura maggiore, quindi cambio più frequente. Mi sbaglio?

(Ripeto: non mi intendo molto di gomme)

Inviato
Mi pare di aver sentito che a diametro maggiore corrisponde anche usura maggiore, quindi cambio più frequente. Mi sbaglio?

(Ripeto: non mi intendo molto di gomme)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Più che altro quello che mi frena dal prendere i 18" è il solo pensare a come sono ridotte le strade nostrane :| .

Me se la prendessi originariamente con i 17", e poi volessi mettere i 18" in un secondo momento, dovrei far riomologare la vettura?

Inviato

Sicuri? Perché per esempio la Bravo con i 18" ha una scatola dello sterzo diversa. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Sicuri? Perché per esempio la Bravo con i 18" ha una scatola dello sterzo diversa. :)

esatto, i 18 su bravo necessitano di una scatola sterzo specifica.. se nasce con i 18 non ci sono problemi a montare i 17, ma se nasce con i 17 non può montare i 18... ripeto, questo riferito alla bravo..

Inviato

Si rischia troppo il fenomeno dell'imitazione. Si sa come sono questi giovani d'oggi: vedono che altri fanno una cosa e per non sentirsi diversi o esclusi finiscono per volerla fare pure loro. Finisce che si vogliono comprare tutti la Mito. 8)