Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
Bah....non capisco la mentalità "o mi fanno lo scontone in Alfa oppure compro altro".

E che è Alfa Romeo, una filiale della Caritas?

E perchè non leggo di nessuno che dice "o in Audi mi fanno lo scontone oppure compro VW"?

Ho gia detto che anche se mi fossero venute uguali avrei preso la G.Punto. Leggere tutto no eh...

Non ho detto che devono fare gli scontoni ma mi ha dato fastidio come sono stato trattato:"Eh il suo usato glielo possiamo valutare poco... Alfa non ha margini per queste cose... In Fiat e' ovvio che glielo valutino di piu"

ma cazzo voglio vedere se in Audi ti dicono "La sua A3 qui non la valutiamo bene... in VW senz'altro gliela possono valutare di piu"...

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Scusa perchè cambiare una 147 m-jet 200cv con una gpunto:):)........mah

Ovvio che all'inizio facciano sconti minimi su mito anche fosse un cesso (cosa che non lo è)

Perche' non mi piace altro al momento.

Inviato
Perche' non mi piace altro al momento.

non riesco più a starti dietro, non riesco a vedere un filo logico in questo discorso :?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

se ti serviva la macchina nuova o no

oggi leggo distrattamente e mi son perso..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Ho gia detto che anche se mi fossero venute uguali avrei preso la G.Punto. Leggere tutto no eh...

Non ho detto che devono fare gli scontoni ma mi ha dato fastidio come sono stato trattato:"Eh il suo usato glielo possiamo valutare poco... Alfa non ha margini per queste cose... In Fiat e' ovvio che glielo valutino di piu"

ma cazzo voglio vedere se in Audi ti dicono "La sua A3 qui non la valutiamo bene... in VW senz'altro gliela possono valutare di piu"...

"voglio vedere quanto durano con sconti minimi:lol:" l'hai detto te....

se a TE l'auto non piace, sei liberissimo di non comprarla, perchè nessuno ti punta una pistola alla tempia.

Ma se non piace a TE, non significa che sia un'auto che non vale i soldi che costa, e che dovranno venderla a peso come facevano con 147 e 156, e che sarà un flop sicuro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
" che dovranno venderla a peso come facevano con 147 e 156, e che sarà un flop sicuro.

Nei primi 2 anni 147 non si vendeva a peso anzi.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......