Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Molto bella questa immagine, :Dmitodef8ai1ga6.jpg

Sto cercando una foto del vano motore con scritto "alfa romeo turbo" se qualcuno la trova faccia un fischio.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

pict9495oe6.jpg

alfa+romeo+147+03.jpg

A parte che bianca così nun me piace proprio... Fa chegher... :?

Cmq oggettivamente (posso dirlo?) una foto frontale bassa fa sembrare anche 147 una specie di Ibiza senza muso (vedi sopra' date=' non è che emani cattiveria e sportività pure la 147 [u']da questa inquadratura eh, diciamola tutta... ;-))

Piccola nota: ho postato le foto sopra anche per far vedere come quella di MiTo sia scattata decisamente troppo vicina al soggetto. Con quello che ne consegue (non mi dilungo neanche...). Poi se volete pensare che tutte le Mito saranno bianche/panda e che le vedremo tutti da sdraiati a distanza di un metro e mezzo.......... Ok, ritiro quel che ho scritto! :mrgreen::mrgreen:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Paragonare un auto con un frontale spettacolare come 147 originale.......con sto frontale sgorbio della mito mi pare un assurdità. STOP!!!!!!!!!

Io paragonavo le foto, non le auto... Ma non so mica se si è capito... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.