Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

^^^^

eh già, talvolta ci sono delle belle macchinucce 8)

finisce per "....ismo" la rivista :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Oggi ho rischiato di svenire... e di farmi arrestare per violazione della proprietà privata!

Vicino a casa mia c'è uno che di mestiere deve fare il giornalista automobilistico o un lavoro simile, ha un bel villettone con giardino e spazio per l'auto. Forse Prestige sa di chi parlo. Ogni settimana (più o meno) ha una novità nel cortile, oggi sono passato a vedere è ho intravisto il culetto della MiTo, tra l'altro color rosso competizione! :shock:

Mi avvicino per dare un'occhiata e cosa trovo? A fianco della MiTo, da noi e non solo soprannominata "junior", c'era la Junior, quella vera!! Una splendida GTA Junior color testa di moro, con interni in pelle chiara se non ho visto male attraverso il finestrino abbassato!! Se riesco torno oggi pomeriggio a fare qualche foto.

scusa eh...ma cercare di fartelo amico no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ahhhhhhhhhhhhhhh

dovevo scommettere che qualcuno l'avrebbe detto. Lo sapevo!!

:lol::lol::lol::lol:

:clap

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente dopo tante chiacchiere la vedo dal vivo... addirittura 2 ce n'erano, una bianca con cornici nere, splendida, i bianco mette in evidenza tutte le forme e le bombature, e una nera con riflessi prugna... devo dire che dal vivo fa veramente un altro effetto che da foto, non si nota l'effetto ruotino, non sembra alta ma piuttosto ben piazzata, il design aneriore molto aggressivo e i fari mi piacciono pure tanto... alla faccia dei detrattori che l'avevano vista per primi, che stavano a menarla continuamente con la cavolata del pesce lesso... trovtemi una sua concorrente allo stesso livello come design...dentro è pure meglio della punto sia come disegno che qualità peercepita

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi mi sono trovato con altri forumisti per vedere in teoria la MiTo.

Dico in teoria, perchè ho scoperto in realtà che girava l'8C sul circuito di Mirafiori (solo per gli acquirenti di Mito e per gli amanti segreti di DeMeo) e quindi della Mito c'è fregato più una bega :lol::lol::lol::lol:

Cmq, la macchina piace, molto, file pazzesche per provarla su strada che in pista.

C'era pubblico di tutte le età, con larga presenza di giovani.

Tasso di bimbominkia però altissimo.....fossi un venditore fallirei perchè mi rifiuterei di vendere l'auto a certi figuri.

Anzi, ho capito perchè hanno fatto la 78cv, almeno prendono quella (turbo costa troppo, poi la mappano e gli mettono l'antennina blu e prendono 90cv, meglio della SS) e fanno pochi danni in giro:roll:

Oggi però la palma di Bimbominkione devo assegnarla a un altro.

A un bocia con la Panda 100HP che appena sorpassatolo ha visto rosso manco avessi esposto un cartello "La tua ragazza mi chiede sempre di alesargli il lato B" ed è impazzito.

Ho perso il conto dei suoi incidenti evitati per un soffio in mezzo al traffico.

E tutto per cosa? per poter andare a dire "minkia oh, ho smerdato una QxS"*

* per i meno acuti, ci tengo alla pelle più che a un presunto orgoglio.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

avvistata oggi una mito(non di un conce) nella bassa bresciana in mano ad...

un allegro 65-70enne che scorrazzava con un amico della stessa fascia d'eta.

p.s.

tony non è che era una panda@tdci sensession?

chi frequenta il forum dell'aggiornamento del hardware dovrebbe capire

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, era una 100Hp grigio scuro con gli xenon patakka, occhialazzo e crestina d'ordinanza.

Ora, io sono un tamarro di prima categoria, non nego che se c'è da fare lo sparo lo faccio.

Ma c.so Orbassano alle sei di sabato sera quello che faceva è roba da Idioti....con I e DIOTI maiuscolo:|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.