Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Uao..è pronta per il my special car di Rimini..;)

Non mi entusiasma..manca di classe, sembra una cosa troppo tuning e non ufficiale alfa! Meglio fermarsi al pack sport.

Inviato
  • Autore
Uao..è pronta per il my special car di Rimini..;)

Non mi entusiasma..manca di classe, sembra una cosa troppo tuning e non ufficiale alfa! Meglio fermarsi al pack sport.

Concordo sul fatto che sia tamarro (e inutile per come la vedo io), ma è ufficiale Alfa. Il photoshop di qualche mese fa si trova sul sito ufficiale e la foto è fatta nello stand del gruppo Fiat.

Inviato

Indubbiamente appesantita, troppo! :?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
ovvero il kit estetico (piuttosto tuning) della Mito.

i8596_MitoKIT.jpg

Per come la vedo io, lo possono pure chiamare kit "anti-estetico", di pessimo gusto. "Tuning" è un dolce eufemismo. :D

Hanno integrato qualcuno di Elaborare nel CS Alfa ? :?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Concordo sul fatto che sia tamarro (e inutile per come la vedo io), ma è ufficiale Alfa. Il photoshop di qualche mese fa è su unabrochure e la foto è fatta nello stand del gruppo Fiat.

Si che sia ufficiale non ci piove...;) Intendevo che è talmente brutto, imho, che non sembra ufficiale!

Qualcosa di un pò meno azzardato potevano proporlo per esaltare la sportività: assetto, sedili dal design più sportivo...esteticamente potevano proporre un kit ma che non sia un pugno in un occhio come questo!

Inviato
Ragazzi, mi raccomando, ricordiamoci di non creare problemi a chi, con queste cose, si cerca di portare a casa la (meritata) pagnotta. ;)

Pensavo che dal mio messaggio si intuisse un filo di ironia... se non si è capito me ne scuso.

Cmq non era certo mia intenzione invitarlo a diffondere documenti riservati o altro, ma magari ad elaborare un suo schizzo anche sbagliato di proposito in alcuni particolari (partendo ad esempio dai vari photoshop che girano in rete).

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Inviato
Si che sia ufficiale non ci piove...;) Intendevo che è talmente brutto, imho, che non sembra ufficiale!

Qualcosa di un pò meno azzardato potevano proporlo per esaltare la sportività: assetto, sedili dal design più sportivo...esteticamente potevano proporre un kit ma che non sia un pugno in un occhio come questo!

Infatti, io avrei cominciato a proporre un assetto ribassato prima di tutto.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo