Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Non solo 5 stelle, ma punteggio massimo della categoria.

5 stelle con 36 Punti.

Davanti ai 35 punti di Yaris e 207. .

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
Sarebbe interessante vedere a Gennaio, con le nuove regole a 6 stelle, come ne uscirebbe, visto che è stata progettata per questo!
Inviato
  • Autore
Bè con 3 anni in meno e con quel cosa al posto di un frontale decente mancharia ancà:):):) che non avesse quel punteggio, io avrei fatto un frontale un pò più passabile a costo di sacrificare qualche punto.
Inviato
  • Autore
Bè nella somma dei punti non viene conteggiato anche la protezione pedoni?

o se non è così come messa a pedoni la mito?

Inviato

E infatti il punteggio è buono, ma non ottimo: 3 stelle, ma 18 punti, mentre qualcuno arriva leggermente sopra, a 19-20 nelle B.

).

Mah allora mi è ancor meno chiaro la scelta di quel orrido frontale, rispetto alla bella gpunto penso però che come pedone sia messa decisamente meglio mito o sbaglio?

Cmq visto l'ottimo risultato alfa dovrebbe puntare molto su ste stelle di mito.......fanno presa sulla sua clientela ultrasessantenne e sui genitori

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
Mah allora mi è ancor meno chiaro la scelta di quel orrido frontale, rispetto alla bella gpunto penso però che come pedone sia messa decisamente meglio mito o sbaglio?

Cmq visto l'ottimo risultato alfa dovrebbe puntare molto su ste stelle di mito.......fanno presa sulla sua clientela ultrasessantenne e sui genitori

No, GPunto aveva raggiunto 19 punti.

E li guadagna proprio nella zona alla base del parabrezza. Come dicevo, le vetture con il musetto corto e inclinato e il parabrezza avanzato (Punto, Corsa, Fiesta ecc) hanno il cofano che sta più sollevato dai duomi delle sospensioni e soprattutto hanno il cofano che finisce prima e lascia posto al parabrezza.

E il parabrezza è estremamente più morbido quando si tratta di darci una capocciata. 8)

Mito ha il muso piatto e più esteso verso l'abitacolo, quindi ha più lamiera e la lamiera è più in basso dove c'è "il duro".

Comunque 18 punti non sono un cattivo risultato nella categoria.

Considera che la super-sicura Renault, con la Clio 2005 fa un raccapricciante 9 punti che gli valgono una sola stella.

Modificato da Regazzoni