Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

Nei 10 modelli tra nuovi e FL da qua al 2010

10 modelli in 2 anni tra nuovi e FL?

Accipicchia, allora iniziano a fare veramente sul serio!

QUali sono i FL in questione? Inizialmente c'era quello di 939, ma se optano per 944, allora di 939 e famiglia non ci sarà più un FL.

PEr caso si riferisco ad un FL di 8C, con l'evoluzione da te detta?

In questo caso i restanti 9 modelli sono nuovi (considerando anche le versioni GTA, spider, coupè ecc...), giusto?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Su Quattroruote di agosto ci sono diverse pagine sui futuri modelli Alfa con vari photoshop.

A me interessa soprattutto la notizia data a pag. 88, accompagnata da due disegni, di un prototipo per Ginevra 2009 chiamato Brezza, basato sul nuovo pianale per le future medie.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Quattroruote di agosto ci sono diverse pagine sui futuri modelli Alfa con vari photoshop.

A me interessa soprattutto la notizia data a pag. 88, accompagnata da due disegni, di un prototipo per Ginevra 2009 chiamato Brezza, basato sul nuovo pianale per le future medie.

Visto.........la giulia2010 non è niente altro quello che doveva e poteva benissimo essere 159 nel 2005 sia come meccanica leggera:):):) che come design....visto che kamal-8c sono del 2003.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Quattroruote di agosto ci sono diverse pagine sui futuri modelli Alfa con vari photoshop.

A me interessa soprattutto la notizia data a pag. 88, accompagnata da due disegni, di un prototipo per Ginevra 2009 chiamato Brezza, basato sul nuovo pianale per le future medie.

Anticipazione di 940 ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto.........la giulia2010 non è niente altro quello che doveva e poteva benissimo essere 159 nel 2005 sia come meccanica leggera:):):) che come design....visto che kamal-8c sono del 2003.
Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'ottima E?...ma hai idea delle dimensioni delle attuali auto del Segmento E?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.