Vai al contenuto

Tra Win Vista ed XP

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Inviato

c'è di peggio: vaio tx con vista business:|....te lo raccomando!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
c'è di peggio: vaio tx con vista business:|....te lo raccomando!

Guarda che vista business tra i vari è sicuramente il più veloce. Io ho tolto l'home premium dal notebook di mio padre (il suddetto hp dv6qualcosa) installato da hp e ci ho messo il mio vista business legale che ho con l'università, ho installato quello che volevo io e l'ho ottimizzato come volevo io.

Ebbene... è quasi usabile. Così come anche sul mio notebook quando lo avevo provato. Si comporta quasi decentemente.

Comunque millenni e millenni avanti al ridicolo home premium.

E comunque i vaio sono già mediamente computer della minchia con prestazioni ridicole e colli di bottiglia ovunque. Mi immagino poi un TX, per di più con su vista. Immagino che sia un'esperienza mistica.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Devi sembre considerare che Mac OS X è fatto per funzionare su un elenco di componenti hardware estremamente limitati, già noti a priori e soprattutto in totale assenza di driver di terze parti.

Intere parti del sistema operativo riguardanti l'hardware discovering e la gestione degli irq sono totalmente inesistenti in favore invece di soluzioni "hardcoded".

E' evidente che scali molto ma molto meglio verso il basso rispetto a windows. Ma si tratta, tuttavia, di una impressione d'uso: il discorso di netflier è assolutamente valido.

Vero, vero anche che Leopard ha qualche cagata grafica in più di Tiger e che è più "pesante" di quest'ultimo. Ma non trovo vero il rapporto XP:Vista=Tiger:Leopard

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Ma non trovo vero il rapporto XP:Vista=Tiger:Leopard

Si è vero, non è un rapporto del tutto uguale, ma è anche vero che sono sistemi profondamente diversi :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Si è vero, non è un rapporto del tutto uguale, ma è anche vero che sono sistemi profondamente diversi :)

Grazie a dio! :lol: !!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Immagino che sia un'esperienza mistica.

immagina effettuare un ripristino con tanto di disco.....:(((

Nessuno di voi ha provato la versione Enterprise? sulla carta dovrebbe essere quella con meno cagate e quindi un pochettino più snella

no, ma non penso che cambi molto..alla fine la giostra è sempre quella..

Ma non trovo vero il rapporto XP:Vista=Tiger:Leopard

non è neanche paragonabile come equazione, secondo me..poiché xp diventa un 2000 molto aggiornato e leopard guadagna con i processori intel quello che invece vista non può guadagnare

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Per quello che mi riguarda, mi piace abbastanza vista. I 2 problemi sono che mi capita ancora spesso di avere un software che non risponde (fra l'altro anche con xp) e l'altro è il tempo necessario a farlo partire. Ma una volta lanciato va bene. Anzi, per i giochi per esempio c'è poca differenza con xp e sicuramente i driver devono ancora evolvere...

Ma per dirne una, non mi sembra che microsoft sia in grado di uscire un nuovo OS ogni 3 anni. Già fatica a farcene uno buono ogni 6... :D

Guest EC2277
Inviato

Per buono intendi dire funzionante vero? :mrgreen: