Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

lexus02xd3.jpg

secondo il magazine jappo "Holiday Auto" (:pz:lol:) sulla base di Prius III (che verra lanciata tra un anno circa) potrebbe nascere un modello ricarrozzato lexus...lancio previsto tra 3 anni

N.B. potete marcare AP l'immagine?, non credo ci sia in giro per la rete...;)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo il magazine jappo "Holiday Auto" (:pz:lol:) sulla base di Prius III (che verra lanciata tra un anno circa) potrebbe nascere un modello ricarrozzato lexus...lancio previsto tra 3 anni

...;)

Tempi un pò lunghi....però forse sarebbe l'unica strada giusta per cercare di venderne un pò anche in europa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma un'ibrida umana BELLA in Toyota non riescono proprio a concepirla? sotto i 60.000€ solo supposte?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

in_arrivo_una_lexus_prius_5013.jpg

In arrivo una Lexus-Prius?

Potrebbe essere presentata entro il 2011

La Toyota Prius è senza dubbio un'auto "utile" all'ambiente. Parca nei consumi e, soprattutto, un po' più rispettosa dell'ambiente della media del mercato. Complice di questo risultato è la presenza di un propulsore elettrico (il sistema Hybrid Sinergy Drive con 113 Cv) che integra il funzionamento del 4 cilindri 1.5 a benzina da 78 Cv. Lo sanno bene i clienti americani, che di Prius ne hanno acquistate quantità industriali.

Tutto si può dire di lei ma, a onor del vero, non che abbia un design che faccia perdere la testa. E, del resto, nell'acquisto di un'automobile il fattore emozionale è una delle componenti principali della scelta. Lo sviluppo dell'ibrido da parte di Toyota, del resto, segue un ritmo incessante rivolto a ottenere risultati sempre più validi. La combinazione della tecnologia ibrida cercando di fare maggiore leva sulle emozionalità - e non solo precipuamente sulla coscienza ambientalista - sarà una delle sfide dei prossimi tempi, senza dimenticare gli ottimi risultati già raggiunti dal Marchio giapponese, che ha sviluppato le versioni ibride dei modelli Lexus: GS 450h, LS 600h e RX400h (vedi i test drive di H2roma). Oltre alle ammiraglie e ai Suv di lusso si potrebbe aggiungere presto una baby Lexus ibrida: la Lexus Prius potrebbe portare negli strati più bassi della segmentazione del mercato un veicolo con una forte immagine e con propulsione mista benzina/elettrica.

La vettura, infatti, potrebbe beneficiare di tutti i contenuti tecnici d'avanguardia della Toyota Prius (si ipotizza un nuovo motore a benzina 1.8 in sostituzione dell'attuale 4 cilindri 1.5) ma con tutta l'atmosfera e la dotazione che fa di Lexus un marchio premium

Un'ulteriore rilevante novità potrebbe essere la presenza di batterie agli ioni di Litio, in sostituzione delle attuali di tipo Idruro al Ni-Mh. Nessuna menzione, invece, sulla possibilità di vedere installata una presa per la ricarica delle batterie utilizzando la rete.

La Lexus Prius potrebbe arrivare sul mercato verso la fine del 2010 o inizio 2011. Si ipotizza un prezzo di circa 30.000 dollari americani (corrispondenti a circa 19.000 euro).

Autore: Alvise-Marco Seno

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.