Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

E giustamente, finita la garanzia da due mesi, sono saltati entrambi gli anabbaglianti nel giro di un paio di settimane: scadenza perfetta :lol:

La cosa buona è che, al pari delle posteriori, la sostituzione delle lampade anteriori è estremamente ben pensata nonostante gli spazi non abbondanti. Alle lampade principali (anabb, abb, posizione) si accede tramite due coperchi a scatto, dal vano motore. Per il sinistro occorre spostare il serbatoio lavavetro, che è tenuto fermo da una levetta gialla e per il resto va giù ad incastro (previsto apposta per essere levato durante l'operazione).

A differenza di altre auto, in cui cavo e fissaggio della lampadina li devi muovere dentro al faro, qui ti porti fuori portalampada, spinotto e cavo.

Le lampade delle frecce sono più simpatiche: nel vano passaruota c'è uno sportelllino, si accede da lì, e con una mossa si svita tutto il portalampada; in questo caso i contatti sono a strisciamento, non c'è il cavo da staccare.

Una volta presa la mano, la sostituzione di qualsiasi lampada si fa in <5' e senza attrezzi :agree:

Nota a margine: sostituita al pelo della garanzia la batteria ausiliaria, ripuliti i contatti che si erano ossidati.

Parlando col conce, rimpiangono non poco questo modello... gli ha lasciato un bel buco, dato che parecchia gente viene a cercare una sostituta e non la trova. Li capisco, considerando anche che ha venduto bene fino alla fine.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• 4 mesi fa...
  • Risposte 26
  • Visite 55.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Appena arrivata da mia sorella, dopo 20 km in A13... Questa macchina è sfigata, non c'è che dire.

IMG-20130628-WA0003_zps0668789a.jpg

E adesso? Si patcha il buso con il nastro isolante? Si ignora il problema finché non si allarga?

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Nastro isolante...?

Se il buco si allarga, si ottiene questo (parte dove dico io):

http://www.dailymotion.com/video/xa5gzd_10-drugs-you-shouldn-t-be-on-while_auto&start=47

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

• 10 mesi fa...
Inviato

Tiro su un po' questo topic, fermo da un po'...dove sono i possessori della vera Classe A? :)

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Inviato

Da dire ci sarebbe...era per vedere se comunque qualcuno avrebbe risposto, visto che è un topic vecchio di circa un anno...comunque, dovrei installare il tempomat sulla mia, al momento ho contattato tre diverse concessionarie e ho avuto tre differenti risposte, dal non si può fare perché non è previsto al montaggio in circa tre giorni al costo di 600 €. Tutte con numero di telaio...

Il costo dei pezzi, in se per se, è di circa 150 €, tutti originali MB. Il montaggio prevede un po' di lavoro ma con calma si può eseguire. Poi però c'è da fare l'attivazione in MB con lo StarD, e per questo (5 minuti) chiederanno comunque una cinquantina di euro...qualcuno di voi ha effettuato il montaggio a posteriori?

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Inviato

Avendola presa in presa in pronta consegna, avevo chiesto se si potesse montare e mi risposero di no. Però era la risposta di un venditore, quindi con affidabilità tecnica inferiore allo zero... :)

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione