Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
fra un po' si piglia il treno spero..

:lol: strano a dirsi ma pare proprio che l'alternativa venga proprio dall' amico Moretti :lol: siamo veramente messi malissimo ahahahaha

Cmq si,l'alternativa vera sarà il treno sulla MI-RM, spero non si giocheranno tutto subito sparando prezzi assurdi o risparmiando su manutenzione e affidabilità

花は桜木人は武士

• Risposte 1.4k
  • Visite 158.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

In teoria il MI -RM in treno ad alta velocità dovrebbe impigare h 3.10 - 3.30 seconda se ferma a FI o no.

Quindi nettamente più comodo del aereo che ne impiega 0.45 ma devi presentarti oltre 1 ora prima, devi andare a Linate, arrivi a fiumicino ecc. ecc.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
In teoria il MI -RM in treno ad alta velocità dovrebbe impigare h 3.10 - 3.30 seconda se ferma a FI o no.

Orari di regime purtroppo :( manco è partita la Mi-Bo e già si aprla di rallentamenti sul ponte di Po, altri rallentamenti un po a macchian di leopardo...insomma stessa storia della linea classica, tra un po vedremo le prime bozze di orari ufficiali e poi parleremo ;) sempre che riescano a finire le prove perchè in Emilia sono indietrissimo,in Lombardia è tutto pronto credo

花は桜木人は武士

Inviato

Colanino noto che è uomo da tutte le stagioni poltiche:):)

Ot ma sulla novara-milano alta velocità anche la scorsa set ho visto passare dei treni quindi è aperta?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Colanino noto che è uomo da tutte le stagioni poltiche:):)

Ot ma sulla novara-milano alta velocità anche la scorsa set ho visto passare dei treni quindi è aperta?

Staranno facendo i test.

Ma quand'è che apre ufficialmente?? perchè a To in macchina non ci vado più per lavoro, l'autostrada è un delirio.

Inviato
Staranno facendo i test.

Ma quand'è che apre ufficialmente?? perchè a To in macchina non ci vado più per lavoro, l'autostrada è un delirio.

Per le 2 set delle olimpiadi TO2006 so che da novara a torino l'avevano aperta........:):):)

cmq da biandrate a torino è quasi finita dopo santhia si va via bene l'autostrada tempi rapidissimi:):)

Inviato

Si da NO a TO è già attiva, ma poi a NO ti fanno rientrare sulla linea tradizionale e finisce il tutto, è il tratto MI-NO che vorrei sapere quand apre.

Inviato
Si da NO a TO è già attiva, ma poi a NO ti fanno rientrare sulla linea tradizionale e finisce il tutto, .

Ah ma mi ero confuso io nel scrìvere intendevo appunto che ho visto treni sulla NO-TO:):)

Inviato
Si da NO a TO è già attiva, ma poi a NO ti fanno rientrare sulla linea tradizionale e finisce il tutto, è il tratto MI-NO che vorrei sapere quand apre.

2009...non so in quale parte dell'anno però

花は桜木人は武士