Vai al contenuto

Invito al voto


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

io la coda per votare non l'ho mai fatta.....al massimo 2-3 minuti di attesa....

a volte alla tv vedo delle scene stile biglietti per il concerto.....mah......

La coda non dovrebbe formarsi, visti i tempi a disposizione.

Ma in effetti si forma quasi sempre. Ma la sera, all'ora di chiusura del seggio.

C'è un misto tra "gusto dell'ultimo minuto", "voglia di mettersi in mostra" e semplice "propensione a rompere i maroni", che ingenera questo fenomeno. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Noi i cellulari li abbiamo chiesti (in questo momento sono a casa in pausa fino alle 11) e, come immaginavo, si sono presentate fino ad adesso 4 persone con quella "trovata" del rifiuto della scheda, anche nelle altre sezioni accanto ci hanno segnalato un paio di episodi simili.

Come immaginavo siamo andati tutti nel "panico" ,compreso l'ufficio elettorale a cui abbiamo telefonato...Nessuno sa come,dove,quando trattare le schede avanzate...

Per il resto tutto molto tranquillo

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

quella del cellulare è sola una caxxata.......a me non hanno chiesto nulla

è solo un registro in piu' da compilare....:(

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

file?

ci ho provato ieri mattina verso le 9.30, pieno di vecchietti ante-messa. me ne sono andato per tornare alle 13.45. non c'era nessuno: ho fatto in tempo anche per la partenza delle motogp.

cellulari? non hanno chiesto nulla.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

nel senso?....cioè è da compilare sempre, nel caso ci siano o meno i cellulari e fotocamere, o solo in loro presenza?

quando chiedi del cellulare se l'elettore te lo consegna c'è da scrivere sul registro il nome e cognome ed il numero di cellulari consegnati.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Noi i cellulari li abbiamo chiesti (in questo momento sono a casa in pausa fino alle 11) e, come immaginavo, si sono presentate fino ad adesso 4 persone con quella "trovata" del rifiuto della scheda, anche nelle altre sezioni accanto ci hanno segnalato un paio di episodi simili.

Come immaginavo siamo andati tutti nel "panico" ,compreso l'ufficio elettorale a cui abbiamo telefonato...Nessuno sa come,dove,quando trattare le schede avanzate...

Per il resto tutto molto tranquillo

Io l'ho fatto. Ovviamente sono andati nel panico e mi hanno anche detto che ero il primo.

Sono troppo pochi :lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.