Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io questa la metto tra le mie papabile per la prossima auto ( La Polo mi sta lasciando ..:evil: ) .

e' brutta ma vi invito a trovare un'auto lunga intorno ai 420 cm con 440 dmc di bagagliaio.

Le auto fike mal si sposano con le esigenze di famiglia, di box piccolo e strade strette.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Le auto fike mal si sposano con le esigenze di famiglia, di box piccolo e strade strette.

E con il portafogli....

Le paghi una tombola da nuove perchè di moda, ti danno due dita negli occhi quando le rivendi perchè fuori moda.

In questo momento preferisco investire (leggi: buttare) soldi nello storico.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Almeno queste lo sai dall'inizio che sono fuori moda....e le tieni fino allo sfinimento...:)

Ma sai, imho bene o male una simile riesci a venderla, specialmente fuori città, nelle campagne.......si trova sempre qualcuno che ha bisogno di spazio e vuole spendere poco....:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Sul sito Renault c'è già la possibilità di configurarla, viene un 1000 euro circa in più della 5p.

Me la sono configurata 1.6 16v Luxe con ESP, MP3 e metallizzato.

Sono 18.500 euro da scontare (un bel pò conoscendo Renault)

Non male, considerando lo spazio, il motore e la dotazione di serie che è persino sovrabbondante (cerchi in lega, clima automatico, 4 vetri elettrici etc. etc......)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Sul sito Renault c'è già la possibilità di configurarla, viene un 1000 euro circa in più della 5p.

Me la sono configurata 1.6 16v Luxe con ESP, MP3 e metallizzato.

Sono 18.500 euro da scontare (un bel pò conoscendo Renault)

Non male, considerando lo spazio, il motore e la dotazione di serie che è persino sovrabbondante (cerchi in lega, clima automatico, 4 vetri elettrici etc. etc......)

Si salva solo per i cm meno..........a pari prezzo benza vai di ceed sw full opt.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

forse una Renault resta comunque piu' rivendibile di una Kia.

P.S. ho provato ad andare sul sito, ma non la vedo....:(

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
forse una Renault resta comunque piu' rivendibile di una Kia.

P.S. ho provato ad andare sul sito, ma non la vedo....:(

Fai "configuratore", è l'ultima.........;)

Con la ceed siamo lì, costa un paio di centini di più.

C'è da dire che Renault ha il vantaggio della rete molto più capillare, cosa non trascurabile.

E' vero che Kia ha 7 anni sulla meccanica, ma se devo fare 70km per tagliandarla da loro.........:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

E' vero che Kia ha 7 anni sulla meccanica, ma se devo fare 70km per tagliandarla da loro.........:)

dipende dalla zona da me ci sono più kia che renault..........kia secondo me molto meglio come auto anche come estetica.... ma 25cm più lunga inadatta per genova

Senza cuore saremmo solo macchine.......