Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Visto che il contest è stato avviato penso non ci siano problemi se posto ora questi due bozzetti.

l'idea è nata mentre pasticciavo cercando di fare qualcosa di decente per il contest....non ci sono riuscito ma ho comunque sviluppato un poco l'idea.

la prima è la semplice renderizzazione dello schi(fo)zzo iniziale, la seconda è uno sviluppo in termini più umani e che riprendesse l'idea del contest.

ciao!!

bozza a mano(scusate la qualità):

alfagd6.th.png

render1:

alfa2hz1.th.jpg

render2:

alfa3copiaab6.th.jpg

Inviato

Mi spiace, ma come da regolamento del Contest, i lavori fuori concorso o i lavori legati alle proposte presentate vanno mostrati a fine votazioni. :)

Rischia di influenzare le votazioni e i singoli voti.

Intanto devo oscurarteli, poi si potrà riaprire. ;)

• 2 settimane fa...
Inviato

Ringrazio per la pazienza Agespoom.

La sua discussione era stata chiusa 10 giorni fa per non influire sulle votazioni del contest sullla Coupè D Alfa.

Ora può ricevere i commenti del forum.

Personalmente faccio i complimenti per il disegno e per il 2° render. ;)

Inviato
  • Autore
Ringrazio per la pazienza Agespoom.

La sua discussione era stata chiusa 10 giorni fa per non influire sulle votazioni del contest sullla Coupè D Alfa.

Ora può ricevere i commenti del forum.

Personalmente faccio i complimenti per il disegno e per il 2° render. ;)

ero nel torto e a ragione lo hai chiuso, mi era sfuggito il divieto di postare prima della chiusura del contest.;)

Inviato

potevi partecipare ...il bozzetto era gia' bello ( anche se secondo me un po' fuori tema )

certo che nel prossimo contest, se vorrai partecipare, la prima posizione te la giocherai di sicuro ;)

Inviato

Anche secondo me la proposta sarebbe stata troppo fuori tema rispetto ad una coupè segmento D 2 porte. Ma credo che lo stesso agespoom abbia presentato a parte per questo motivo. ;)

Inviato
  • Autore
Anche secondo me la proposta sarebbe stata troppo fuori tema rispetto ad una coupè segmento D 2 porte. Ma credo che lo stesso agespoom abbia presentato a parte per questo motivo. ;)

esatto, ero fuori tema con il bozzetto e ho preferito tirarmi fuori. alla prossima magari.

Inviato
esatto, ero fuori tema con il bozzetto e ho preferito tirarmi fuori. alla prossima magari.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
Ma anche alcuni bozzetti del contest erano fuori tema...alcuni non erano 4 posti e altre erano palesemente auto di segmento C o B-C....quindi ci entrava alla grande anche la tua proposta.

Non male lo schizzo, noto invece che il rendering (pur più che buono) non è di livello eccellente come i tuoi su auto già esistenti, lo stile dell'auto non mi piace affatto nel frontale, mentre la fiancata invece ha dei buoni spunti, ovviamente riproporzionata.

il rendering è volutamente solo abbozzato, non ho voluto minimamente perfezionarlo, diciamo che mi bastava una colorazione solo parziale per avere un idea. per il muso è una questione di gusto personale, grazie comunque per aver detto la tua ;)