Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera S (Notizie)


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Tanto ho detto il fatto della foglia di prezzemolo,perche' AX ci riferi' di aggiornamenti motoristici ufficiosi.....all'hf v6.....il perche' della mancata commercializzazione e questa eventuale versione curata all'esterno.....perplessità....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alcuni danno per certo l'arrivo del 3.6 V6 benzina d iniezione diretta da 320/330cv e del 3.2 portato a 280/290cv con restiling della 159 e della Brera.

Il problema e' che oramai, la sensazione e', che non "ci credono" in quest'auto.

Andare a spendere 50/60 k su un'auto a cui neanche la casa madre ci crede...

Catch 22 i'm afraid;)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema e' che oramai, la sensazione e', che non "ci credono" in quest'auto.

Andare a spendere 50/60 k su un'auto a cui neanche la casa madre ci crede...

Catch 22 i'm afraid;)

Dunque...se neanche la casa madre ci crede...il modello che destino avrà?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La Brera 3.2 Q4 costa sui 45.000€, se venderanno sui 50.000€ il 3.6 V6 da 320/330cv dopo il restiling (per cui la macchina sarà + leggera di altri 60/70kg) penso che qualche cliente potrebbe trovarlo... ;) Soprattutto nel mercato AMERICANO.
Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà che fine han fatto quei bei progetti di Brera GTA? :)

Comunque spererei di vederne una versione con almeno 300 cv e dimagrita di circa 70 kg col restyling.. Anche se oramai dubito molto.. Questa versione S poteva essere un toccasana anche per l'immagine del modello!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.